X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Angela è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!
    La copio, la copio
    Laura @---->----

    Commenta


    • #17
      che bella idea...
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

      Commenta


      • #18


        Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio

        Il giorno dopo ho aggiunto la colla di pesce fatta ammorbidire nel rum e sciolta in pochissima panna fatta scaldare quel poco che è bastato a far sciogliere appunto la gelatina. Ho aggiunto la panna montata.
        la panna si aggiunge mentre il composto è caldo?

        sento che sta per venirmi un'ispirazione. Ho degli stampini a forma di frutta.....

        ma la colla di pesce dove la compro?
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

        Commenta


        • #19
          Babby la colla di pesce la trovi anche al supermercato.
          Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
          George Bernard Shaw

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Angela (Fiordecrispigni) Visualizza il messaggio
            Babby la colla di pesce la trovi anche al supermercato.
            ok immagino sia tra la roba dei dolci. ma non puzza?
            Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da NutriA Visualizza il messaggio
              e brava l'angela! sono anni che progetto la panna cotta col cuore..di crema al whisky pero'.

              io ho fatto questo... non so se ti puo' andar bene lo stesso
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Babby Visualizza il messaggio
                ok immagino sia tra la roba dei dolci. ma non puzza?
                si lo trovi lì, no non puzza odore e sapore neutro
                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                George Bernard Shaw

                Commenta


                • #23
                  babby... di pesce ha solo il nome
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da quack Visualizza il messaggio
                    io ho fatto questo... non so se ti puo' andar bene lo stesso
                    .. apporterei solo una modifica, 2 castagne al posto di 20 e 20 cucchiai di crema al whsky al posto di 2...
                    scherzi a parte, grazie quack, penso che lo preparero' per mio marito.
                    Margherita
                    alveoli come se piovesse!-ladileifra

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Angela (Fiordecrispigni) Visualizza il messaggio
                      si lo trovi lì, no non puzza odore e sapore neutro


                      Pubblicato originariamente da quack Visualizza il messaggio
                      babby... di pesce ha solo il nome
                      ooook
                      grazie
                      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                      Commenta


                      • #26
                        avrei la stessa domanda di Flavia, ma il cuore non affonda?
                        comunque mi ispira moltissimo questa panna cotta, non avevo mai visto questo metodo con la panna montata, sicuramente rende il tutto meno "mattone"! grazie Angela!
                        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Babby Visualizza il messaggio
                          ok immagino sia tra la roba dei dolci. ma non puzza?
                          E' una coaa che serve per fare i dolci, per forza deve puzzare di pesce no?

                          Scusami ma con tutto questo apralre di bavaresi e docli al cucchao dove si usa la colla di pesce, mi è scppata la battuta!
                          Spero non te la sia presa!
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #28
                            bellina,davvero è di bella presenza!!!!
                            La tua libertà  ha inizio dove termina la mia.

                            Commenta


                            • #29
                              e' taaaaaaaaaaaando invitante ,una porzione max per me grazie.
                              saludi e trigu

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                                E' una coaa che serve per fare i dolci, per forza deve puzzare di pesce no?

                                Scusami ma con tutto questo apralre di bavaresi e docli al cucchao dove si usa la colla di pesce, mi è scppata la battuta!
                                Spero non te la sia presa!
                                Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X