X
-
Il pesto alla trapanese non l'ho mai fatto e forse è ora che rimedio con questa ricetta, trovo molto invitante anche la ricetta dei bastoncini di pollo, grazie Flavia
-
il pollo io non lo adoro,come la carne in genere,ma cmq,l'aspetto è invitante......brava.......
Lascia un commento:
-
Preciso, perché mi è stato appena richiesto, che la ricetta dei bastoncini di pollo croccanti è di Giovanna e Lydia Capasso, utenti del sito panperfocaccia.eu, già da me citato nel primo messaggio
Lascia un commento:
-
Sì, 4 fette Paoletta, ok per il vaporizzatore.
La salsa deve venire liquida
Lascia un commento:
-
Ho la salsa sul fuoco da circa 20 minuti e non si addensa, ma deve venire tipo ketchup o molto più liquida, qualcuno lo sa per favore?
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioScusate, leggo solo ora.
Paoletta, non li friggere, al forno sono perfetti. Considera che li ho rifatti aggiungendo alla panatura del pangrattato fatto da me e togliendo il formaggio, mi è piaciuto di più il risultato.
Wondermaffo, quel pesto lo devi fare assolutamente, e con gli gnocchi sciuè sciuè di nanninella è davvero buono.
Aggiungere il pan grattato era proprio quello che pensavo di fare, ma non avevo pensato a togliere il parmigiano, se mi dici viene meglio, farà così, ok!
Quando dici di spruzzare olio, intendi spruzzarlo da un vaporizzatore, vero? Io così penso di fare...
Un'altra cosa ancora, ma per 4 petti di pollo, intendi 4 fette. perché se sono interi, mi pare tutto poco, yogurt e panatura!
Grazie Flavia
Lascia un commento:
-
Scusate, leggo solo ora.
Paoletta, non li friggere, al forno sono perfetti. Considera che li ho rifatti aggiungendo alla panatura del pangrattato fatto da me e togliendo il formaggio, mi è piaciuto di più il risultato.
Wondermaffo, quel pesto lo devi fare assolutamente, e con gli gnocchi sciuè sciuè di nanninella è davvero buono.
Lascia un commento:
-
Flavia, hai preparato una cenetta di compleanno coi fiocchi, brava!
A me ispirano assai entrambe le ricette, di quella pasta al pesto trapanese (più melanzane) me ne mangerei una vagonata...
Penso che i bastoncini di pollo, invece, piacerebbero da morire a Coredemammasua che me li strapperebbe dalle mani mentre li trasferisco dalla teglia al piatto di portata...
Grazie per le ricette!!!
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioPer secondo, bastoncini di petto di pollo croccanti, serviti con 2 salse: una salsa di senape e miele, una salsa agrodolce. Molto sfiziosi!
Lascia un commento:
-
Grazie milleDomani forse scopriremo se Emma aspetta una fratellino o una sorellina!!
Lascia un commento:
-
Daria bella, ciao! Quanto tempo! Ne approfitto per farti gli auguri per la nuova pulce in arrivo! E dai un bacio a Emma!
Lascia un commento:
-
Ciao Flavia
Proverà entrambe le ricette. La secondo però visto che io non mangio pollo la cucinerà per mio marito e chissà magari potrebbe piacere anche a Emma.
Lascia un commento:
-
Sarebbe stato opportuno averne un piatto qui davanti proprio ora!
Lascia un commento:
Lascia un commento: