X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
    Divertiti a Barcellona Pin! Che peccato però che non vieni più a Roma. Vuol dire che mi consolerà al corso che avevi una mezza idea di fare lunedì prossimo al Gambero...
    Corso al gambero????
    Quale corso????
    Qui mi si esclude!!!!

    Savita dettagli plis......
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

    "Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

    Commenta


    • #32
      Pin non c'è nulla da fare, sei imbattibile, ti riesce tutto!
      Per le lingue io preferisco lo spagnolo, per me ha un suono musicale, starei ore a sentirlo parlare.
      Son d'accordo con te su C. Michalak

      Elena

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
        Corso al gambero????
        Quale corso????
        Qui mi si esclude!!!!

        Savita dettagli plis......
        Questo
        https://savitak1.wordpress.com/
        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
        (testo italiano in blu)

        Commenta


        • #34
          ma che bel pezzo di marshmallow!
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

          Commenta


          • #35
            Savy, sappi che solo un amore smisurato mi ha fatto propendere per Barcellona......ma datosi che non ho piu' acetato per monoporzioni e non voglio che Simona si prenda il disturbo andare da Tervi e farmi il pacco, sono costretta a venire a Roma.
            Simona, grazie! Sei molto gentile ma preferisco vedere dal vivo l'acetato che compro...
            www.idolcidipinella.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Allora mia cara pin ti aspetterà a braccia aperte, fammi solo un fischio
              Simona (ex 2002!)
              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

              Commenta


              • #37
                oh, vi ricordo che per eventuali scorribande da Tervi, io ci sono sempre, abile e arruolata!

                Pinella anch'io ti consiglio assolutamente i marshmallows (vabè, guimauves ) arrostiti sulla fiamma, sono stellari!

                Da ragazzina in Svizzera li mangiavo sempre, cotti sul falà dopo la fondue raclette. Erano il dolce ideale da portare in montagna, in giro per rifugi: leggeri, a prova di scossoni e colpi allo zaino, non deperibili, e sicuramente la sera ci sarebbe stato un fuoco su cui cuocerli.
                "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                Commenta


                • #38
                  Pin, i marshmaloow sono nella lista dei dolci NO RICORDATELOOOOOO!!!!
                  Sulle lingue, il francese non conosco parola, propendo per l'inglese ed il tedesco, lo spagnolo mano a dirlo..............., ma la musicalità del francese è qualcosa di straordinario!!!!

                  Vai a Roma co' 'sto caldo? Io me sto buonina a casa e mi sposto solo per le ferie.............anche per evitare brutti incontri in giro per l'Italia

                  Dimenticavo: gli chef-pasticceri sono PERFETTI.........per essere mangiati in un sol boccone!!!
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                  Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                  Commenta


                  • #39
                    Ok! Aggiungero' i marshmallows alla lista. Facciamo un riepilogo?

                    1) Macarons ai gusti vari (nel senso "non tutti insieme"...)
                    2) Il ciambellone di Adelaide Melles
                    3) La torta all'arancia di Maffo
                    ...............................
                    4) I MMallows

                    e.....

                    Ti faro' cambiare idea. Dovessi farti doppia porzione di tutto.....
                    www.idolcidipinella.blogspot.com

                    Commenta


                    • #40
                      O preferisci questo?
                      ti do (forse) la possibilità di scegliere....

                      www.idolcidipinella.blogspot.com

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                        Ok! Aggiungero' i marshmallows alla lista. Facciamo un riepilogo?

                        1) Macarons ai gusti vari (nel senso "non tutti insieme"...)
                        2) Il ciambellone di Adelaide Melles
                        3) La torta all'arancia di Maffo
                        ...............................
                        4) I MMallows

                        e.....

                        Ti faro' cambiare idea. Dovessi farti doppia porzione di tutto.....
                        Ti è sfuggito quello di Marcello, vai a leggere.........
                        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                        Commenta


                        • #42
                          Oh, oh!!!! NON ti sei accorta che ho GIA? risposto?!?


                          La vedo in salita la tua vacanza
                          www.idolcidipinella.blogspot.com

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                            Oh, oh!!!! NON ti sei accorta che ho GIA? risposto?!?


                            La vedo in salita la tua vacanza
                            anch'io............me tapina
                            Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                            Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X