X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eleonoraaaaaa!

    ho ragione a dire che questi bicotti hanno un profumo eccezionale,hanno stanato la Pastryccera
    Federica

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
      grazie!!! io avevo stampata una ricetta mi sembra di MarinaB, ma forse era più complessa. questa mi sembra più facile, mà li faccio..
      forse era la versione con lievito madre?
      Federica

      Commenta


      • #18
        Belli e buoni
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #19
          A suo tempo quando se ne parlà , li comprai per sentire come fossero, non ci sono piaciuti per niente!!! come mai? A primo morso abbiamo dovuto lasciare

          Visti i vostri fatti in casa sono così invitanti.
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #20
            belli !!
            http://www.uaar.it
            http://www.cicap.org/new/index.php
            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
              A suo tempo quando se ne parlà , li comprai per sentire come fossero, non ci sono piaciuti per niente!!! come mai? A primo morso abbiamo dovuto lasciare

              Visti i vostri fatti in casa sono così invitanti.
              Marisa forse non vi piace l'anice? In realtà nella ricetta orginale ci andrebbe, ma io la ometto sempre perché qui non è gradita a nessuno.
              Silvana

              www.doctordogs.org

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
                forse era la versione con lievito madre?
                sì!
                I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                La Tavola di Rita

                Commenta


                • #23
                  Silco non so, a me l'anice piace ma questi avevano un gusto che non so definire, nauseante , forse usano un aroma artificiale perché i semi di anice nons i vedono ne interi ne tritati e si che li ho presi perché leggendo gli ingredienti mi davano l'idea di una cosa fatta bene.
                  Rileggerà nella confezione quando torno al super.
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • #24
                    scusa Marisa ma che marca erano?
                    sono in genere molto delicati
                    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                    Erma Bombeck

                    Commenta


                    • #25
                      Cumba ora non la ricordo a parte la busta di colore celeste.
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • #26
                        Ho giusto finito le fette biscottate,ero tentata di provare il pain d'èpices ma fa ancora troppo caldo... "non mi alligna" (come si dice qui da noi ) Proverà questi biscotti. Grazie Federica
                        Stefania

                        Commenta


                        • #27
                          anch'io ricordo quelli di Silco.... che spettacolo,
                          Fede grazie per avermeli ricordati!!!
                          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                          Commenta


                          • #28
                            potrebbe essere il fior d'arancio che non ti piace?
                            ma è strano perché si sente appena
                            magari erano stantii
                            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                            Erma Bombeck

                            Commenta


                            • #29
                              io compero al super quelli marca panarello o panariello...sono molto buoni e senza anice. un prodotto industriale, però buoni
                              I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                              La Tavola di Rita

                              Commenta


                              • #30
                                Li feci tempo fa con il lievito madre, ma non mi soddisfecero a pieno.
                                Riprovo con questa ricetta e poi faccio sapere. Grazie!
                                Lilium

                                http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X