X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
    Scorza di limone candita...dove la trovo?
    Prova da NaturaSi' o ai mercati natalizi. Io la trovo in un negozio che vende prodotti bio.
    https://savitak1.wordpress.com/
    https://kulkarnisavita.wordpress.com/
    (testo italiano in blu)

    Commenta


    • quest'anno, grazie a questo topic, lo rifarò…. sono anni che non lo faccio più, dopo averne fatto intossicazione perché ne facevo tutti gli anni ….
      ...fatti non foste a viver come bruti...

      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

      Commenta


      • Mamma mia che ricordi.... ormai sono più di 10 anni che faccio questo stollen (credo da prima di questo topic) e a Natale é il mio dolce preferito
        la mia casetta virtuale

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio

          Marisa ti sono piaciuti?
          Siii, tantissimo!

          per il limone neanche io lo trovai.
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio

            Siii, tantissimo!

            per il limone neanche io lo trovai.
            grazie Marisa allora li faccio!
            Patty

            Commenta


            • Ho sempre fatto lo stollen di Cansado con il lievito per dolci... che ha provato entrambe leversioni (lievito x dolci e lievito di birra) ha notato differenze? vale la pena farlo con il lievito di birra?
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
                Ho sempre fatto lo stollen di Cansado con il lievito per dolci... che ha provato entrambe leversioni (lievito x dolci e lievito di birra) ha notato differenze? vale la pena farlo con il lievito di birra?
                ciao Federica, io di solito lo faccio con il lievito di birra ma l'anno scorso ho usato il lievito per dolci ma sinceramente non ricordo grandi differenze.
                Patty

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio

                  ciao Federica, io di solito lo faccio con il lievito di birra ma l'anno scorso ho usato il lievito per dolci ma sinceramente non ricordo grandi differenze.
                  sospettavo... quindi visto il poco tempo a disposizione lo rifarò con il lievito per dolci...
                  grazie
                  Federica
                  "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio

                    sospettavo... quindi visto il poco tempo a disposizione lo rifarò con il lievito per dolci...
                    grazie
                    prego
                    Patty

                    Commenta


                    • Vitamina73 spero di essere ancora in tempo! rileggendo il topic di biscotti ho ritrovato la mia nota di cambio canditi nei stollenberge

                      28/12/2015, 16:23
                      Scusate mi sono scordata di dire che nei stollenberge di frutta candita e uvetta io ne ho messe di meno e secondo me bastano lo stesso.
                      70g per ciascuno di limone e arancio, al posto del limone che è difficile da trovare per me ho messo cedro e l'uvetta sui 90g
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
                        Vitamina73 spero di essere ancora in tempo! rileggendo il topic di biscotti ho ritrovato la mia nota di cambio canditi nei stollenberge

                        28/12/2015, 16:23
                        Scusate mi sono scordata di dire che nei stollenberge di frutta candita e uvetta io ne ho messe di meno e secondo me bastano lo stesso.
                        70g per ciascuno di limone e arancio, al posto del limone che è difficile da trovare per me ho messo cedro e l'uvetta sui 90g
                        grazie Marisa sei ancora in tempo ..dovrei farli domani
                        Patty

                        Commenta


                        • io mi sono impigrita perché quello della Lidl mi piace ed è già fatto
                          cacciatemi da questo forum
                          Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                          Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                          Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X