X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    se vanno bene anche albumi scongelati, tenetemi presente perché ci ho il freezer strapieno!

    ovviamente voglio partecipare pure io alla macaronata, ma guardo solo perché non so' capace, e al massimo posso smaltire tutti quelli venuti male

    Ty, ma i tuoi pasticciotti non erano con lo strutto e l'ammoniaca? Nella ricetta dei fotogrammi c'è il burro e niente ammoniaca...
    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

    Commenta


    • #92
      Annette, Ty lo ha fatto per me. Sapeva che voglio perdere qualche chilo e che non mangio lo strutto, così mi ha tolta la tentazione. Scherzo! Lo ha fatto su gentile richiesta di Coral Reef, che voleva i pasticciotti fatti con la ricetta "originale doc".
      https://savitak1.wordpress.com/
      https://kulkarnisavita.wordpress.com/
      (testo italiano in blu)

      Commenta


      • #93
        Savita sai che invece dalla ricetta è saltato fuori che nei muffin ai broccoli non c'era salsiccia o pancetta?? Non mi ricordo chi diceva che ne aveva il sentore, e quindi non li hai mangiati. Peccato, erano buonissimi, quando ho visto la ricetta ti ho pensato. Se ti capita rifalli che meritano
        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

        Commenta


        • #94
          Annette...in effetti nei muffin c'era del salamino piccante tritato. Perà , nella ricetta originale non c'è ed io non lo metterà più sia perché non ha aggiunto nulla al sapore, sia per evitare che qualcuno non possa assaggiarli, come è successo .
          Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di riconoscimento che avrebbe potuto essere l''inizio di un amicizia. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intornoâ?¦e non sapremo mai. (P. Brown)

          Commenta


          • #95
            ma volendo solo peperoncino si
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #96
              Pubblicato originariamente da gabmic Visualizza il messaggio
              Vabbè, allora quando decidete di fare sul serio fate un fischio
              Bisognerà mettere a maturare gli albumi!
              Quanto devono maturare gli albumi?

              A proposito come maestra vai benissimo visto i risultati che ho assaggiato
              Alessandra

              Commenta


              • #97
                Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
                ma volendo solo peperoncino si
                regolare!! peperoncino con broccoletti obbligatorio!!

                ecco isa quindi c'era il salamino, aveva ragione chi l'ha sentito
                "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                Commenta


                • #98
                  Eccomi .....avevo detto io a Savita che probabilmente c'era della pancetta o salsiccia perché vedevo dei puntini rosa
                  Io ieri l'ho fatti, con la bieta (mi era avanzata) ripassata col peperoncino erano buonissimi anche così
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • #99
                    Pubblicato originariamente da gabmic Visualizza il messaggio
                    Savita, la tua lochescion sarebbe perfetta... così dopo tutta la fatica del macaronare, piene di zucchero e albume a neve, ci potremmo tuffare in piscina!
                    Adesso sarebbe il caso di trovare pure qualcuno che sappia insegnarci qualcosa...

                    Pinella, Rita, Maffo, Rosalba, Adriana...... venite voi a spiegarci come si macaroneggia?
                    me l'ero persa sta roba, ma poi l'avete fatta sta maccaronata?
                    Rosalba Fucciolo

                    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
                      me l'ero persa sta roba, ma poi l'avete fatta sta maccaronata?
                      No, Rosalba, siamo in attesa che le docenti diano le loro disponibilità . E per la lochescion, aspettate che torni dall'India, quindi, verso la fine di novembre o dicembre...
                      https://savitak1.wordpress.com/
                      https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                      (testo italiano in blu)

                      Commenta


                      • Savita un bacio!
                        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                        George Bernard Shaw

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X