X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mai assaggiata con i carciofi ma ne immagino la bonta'! Da noi, cioe' nel fermano, Marche, si usava fare la frittata con la coratella di agnello e servirla come antipasto nei pranzi di nozze in campagna.
    . Grazie per spiegarne cosi' bene ´la pulizia e la preparazione...non ne avevo idea , neanche di quali parti dell'animale esattamente vengono usate.
    Manuela

    Commenta


    • #32
      Mara, hai descritto la ricetta che meglio non si poteva e sono felice che tu l'abbia portata al compleanno di Nicola io l'ho portata a compleanno di Ross e nonostante la ritrosia iniziale ho notato in seguito che era stata spazzolata
      Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
      George Bernard Shaw

      Commenta


      • #33
        ziacrostatina, non ti fermare, vai avanti, con quel po' di coratella che avanza ( io di solito ne faccio di piu' apposta ) ........... la triti grossolanamente trasformandela in una crema abbastanza grezza. tosti delle fettine di pane magari di quello sciapo di Terni, tuffi le fette bruscate in un po' di brodo e quindi le copri con il composto di coratella e carciofi e poi andiamo a fare concorrenza ai crostini neri toscani

        Complimenti !
        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

        Commenta


        • #34
          oh yeah!!! Abbiamo stanato Piggi!
          E a questo punto io faccio crostini neri per tutti. Quando si fa il test comparativo?

          Commenta


          • #35
            Non l'ho mai mangiata anche perché, onestamente, non amo le interiora. Mangio a malapena il fegato di vitella con le cipolle, alla veneziana, ma perché adoro le cipolle..........! Domenica scorsa, invece, ho fatto i rigatoni con la pajata, datami dal mio macellaio di fiducia. L'ho fatta per i miei amici (eravamo in 9), senza dire loro cosa fosse, per timore che non la gradissero. Hanno tutti bissato e poi, alla fine, ho detto cosa fosse. Era piaciuta tantissimo ed anche a me, devo dire, anche se ero mooooolto scettica!!!
            Mi spiace che non ho fatto le foto, tanto per cambiare.
            io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X