X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • la sirenetta che mi sveniva dal caldo....
    Rosalba Fucciolo

    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da Puffetta Visualizza il messaggio
      cindi bella, vieni a bologna?
      ho messo un ditino...
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da Michela1977 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ultimamente non ho visto/partecipato molto al forum... metto le foto delle mie ultime creazioni, spero che vi piacciano. Le basi sono pan di spagna con crema chantilly oppure meringata. I fotomontaggi delle cialde, quando ci sono, sono fatti con photoshop.
          Ciao

          P.S. Non credo di aver messo la foto in modo corretto, è una vita che non lo faccio più e non ricordo...

          Infatti è sbagliato, ora vedo se riesco a correggere, sorry


          Dal tuo link viene fuori solo questa di torta,se hai problemi ada inserire le latre mandami un mp
          il mio blog......

          Commenta


          • Torta coccinelle



            Uploaded with ImageShack.us


            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • Ballerina in un momento di relax

              ]

              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
              George Bernard Shaw

              Commenta


              • La torta scarpette danza!


                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • MANUtorta



                  Uploaded with ImageShack.us



                  Uploaded with ImageShack.us
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • che bella Manu!!! E' proprio d'effetto!!!!
                    Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                    Commenta


                    • Ciao, vi faccio vedere la mia terza torta in pdz, non ha niente a che vedere con le vostre, ma l'ho fatta (purtroppo in fretta e si vede e non avevo neanche del nastrino rosso con cui rifinirla per non far vedere la magagne )per una mia cara amica che festeggiava i 40 anni . la torta più grande è una torta manuela che avrei voluto farcire con la ganasche al cioccolato bianco aromattizzata al caffè della Ross ma purtroppo non si solidificava come avrebbe dovuto allora ho rimediato facendo la crema paradiso( quella postata da po-pio ) con cui ho farcito la torta lasciando dello spazio al centro nel quale ho messo la semi-ganasche (comunque ottima di sapore sembrava quasi caramello) devo dire che l'insieme non è venuto per niente male anzi è stata molto apprezzata. la tortina piccola è un simil pan di spagna (ricetta di raff trovata su cookaroun con la quale mi trovo molto bene veloce e buona ) farcita con camy cream (mascarpone. panna , latte condensato) entrambe bagnate con bagna al rum leggera.
                      purtroppo la torta piccola è stata fuori dal frigorifero per troppo tempo e quando l'ho messa sulla torta grande si stava un po" lasciando andare....però  devo dire che nonostante tutto sono abbastanza contenta e comunque la torta è stata molto apprezzata !
                      le stelline con il nome erano incollate su stecchini di legno che avrei voluto infilare sulla torta grande ma durante il trasporto si sono staccata ma la colpa è mia che le avevo solo unite con acqua e zucchero invece che usare il cmc come suggerito da Cindy ma mi sono ricordata troppo tardi!!
                      buona giornata
                      Patty
                      URL=http://imageshack.us/photo/my-images/405/fotopietro187.jpg/][/URL]URL=http://imageshack.us/photo/my-images/835/fotopietro184.jpg/][/URL]
                      Uploaded with ImageShack.us
                      Patty

                      Commenta


                      • Brava patty!! proprio una torta stellare, l'unica cosa che stona, il pacchetto di sigarette!!!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
                          Brava patty!! proprio una torta stellare, l'unica cosa che stona, il pacchetto di sigarette!!!
                          grazie Marisa ma non ti preoccupare io sono per l'abolizione delle sigarette!!!
                          Patty
                          Patty

                          Commenta


                          • Patty!!! ma bravissima. Hai fatto un bellissimo lavoro, per di più ti sei cimentata con una torta a due piani...COMPLIMENTONI!!!
                            Cinzietta
                            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                            Il forno incantato

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                              Patty!!! ma bravissima. Hai fatto un bellissimo lavoro, per di più ti sei cimentata con una torta a due piani...COMPLIMENTONI!!!
                              grazie Cinzia ...per essere la terza non mi posso lamentare ma devo esercitarmi più possibile perché a fine novembre c'è il compleanno del mio bimbo e mi ha già detto che torta vuole ....Saetta mcqueen ....aiutooooo!!!avrà bisogno di voi
                              Patty
                              Patty

                              Commenta


                              • brava vitaminas! Io non ho mai fatto torte a due piani...mi fanno paura!!
                                Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X