X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    quella meringata cos'era!!!!!!!
    L'avevo puntata dalla sera del sabato, ma era sul tavolo della capa e avevo paura di prendermi una forchettata se allungavo la mano
    Poi però domenica sono riuscita a prenderne un pezzetto:fa-vo-lo-sa!
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
      L'avevo puntata dalla sera del sabato, ma era sul tavolo della capa e avevo paura di prendermi una forchettata se allungavo la mano
      !
      elapeppa, ma che fama si è fatta la Ross?????

      Commenta


      • #33
        dici che non mi avrebbe dato una forchettata ma una mestolata?
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
          dici che non mi avrebbe dato una forchettata ma una mestolata?
          mahhhh... in mancanza di attrezzatura adeguata potrebbe pure averti azzannata direttamente la mano con tutti quei bei dentini.che possiede .....

          Commenta


          • #35
            Priscilla,sono davvero contenta che hai aperto questa "finestra" su cricri...che dirvi per me è stata una sorpresa !!!!
            E quando l'ho scoperta ho subito pensato fosse giusto che altre coqui magari distratte e superficiali come me ne fossero messe al corrente!!!!
            Si perché la sua grande capacità dolciaria purtroppo, è limitata dalla sua inimmaginabile incapacità di postare le foto...e così le sue ricette, non presentate con una foto, cadono miseramente nel vuoto...ripeto per le superficiali come me...
            perché mentre lei in silenzio e furtivamente con un fare quasi "carbonaro" preparava la sua meringata, sono stata informata delle sue capacità e di come dalle sue mani nascessero prelibatezze uniche....
            E poi l'ho conosciuta, cricri, non "distante" come la prima impressione mi aveva dato,quando l'avevo vista all'opera nella cucinetta, ma cordiale e aperta al dialogo, abbiamo parlato piacevolmente.... anche troppo poco...ma credo sia stato così per molti...l'importante è essersi conosciute....
            e poi anche la sua meringata ...ma quella l'ho gustata e non nella quantità che avrei desiderato....ma son nuova io ....e devo imparare a sgomitare !!!!!!
            Insomma cri cri scrivi di più e chi può gli faccia vedere dal vivo come inserire le foto perché questa donna meringa... ops.....merita !!!!
            Ciao cricri è stato un piacere conoscerti !
            il mio blog......

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
              mahhhh... in mancanza di attrezzatura adeguata potrebbe pure averti azzannata direttamente la mano con tutti quei bei dentini.che possiede .....
              vedi che ho fatto bene a tenermi alla larga....l'istinto di sopravvivenza è più forte della gola
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #37
                Tanto per farvi sgolosare ancora un po', ci tengo a precisare che io, che ho visto la qui citata avvocatessa all'opera già in diverse occasioni, l'ho seguita a vista tutto il raduno e sono dunque riuscita ad assaggiare tutto ciò che ha preparato!
                La supermeringata l'ho bissata anche il giorno dopo
                TIE'!!
                Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
                E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
                così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

                Commenta


                • #38
                  Cri-cri si merita ben più di un topic dedicato.... si merita una sua super favolosa pasticceria e ne avrebbe da insegnare a molti pasticceri...
                  Giulitris

                  Commenta


                  • #39
                    Anch'io avevo già assaggiato le meraviglie di Cricri, ma la meringata no......francodipanna ha alcune foto che mi ritraggono in estasi mentre me la gusto...
                    poi mi sono comprata due pacchetti dei suoi biscottini che ieri sera mio figlio si è fucilato in un lampo e poco fa mi ha detto: perché non fai quei biscotti di ieri con il cioccolato e le nocciole?
                    Cri, sei davvero speciale....supercomplimenti!
                    Maria Grazia

                    Commenta


                    • #40
                      stassera a cena loris mi fa:"Ma chi ha fatto quella pasta con l'anatra? E' stata la pasta asciutta più buona del raduno, tra quelle che ho mangiato!"
                      Ecco, è la tua.
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #41
                        La meringata era veramente uno spettacolo! E così pure i biscotti, tutti ottimi!!!
                        Bravissima Cristina, sarei stata li delle ore a sentirti dare spiegazioni sui tuoi dolci!!!
                        http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                        Commenta


                        • #42
                          Spettacolare la torta ma anche i biscotti non scherzano, bravissima!
                          Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                          George Bernard Shaw

                          Commenta


                          • #43
                            Permetti Pri sei specialee Cri ma che finezza e che mani abili ti meriti un topic così.
                            .... amica del sole...

                            Commenta


                            • #44
                              Che sbelio, Cri! Cosa avrei dato per assaggiarla....ma ho visto il tuo viso e...Ricordi le nostre parole a Firenze? Un abbraccio caro

                              PS....OPS manda al volo la ricetta che la Marengo è il dolce di mia sorella...
                              www.idolcidipinella.blogspot.com

                              Commenta


                              • #45
                                Leggo soltanto ora

                                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                                Per me quando vede questo topic le vengono gli occhi lucidi.
                                E' proprio così, Ross. Sono commossa. E pure molto imbarazzata.

                                Così commossa e imbarazzata che mi devo ripigliare prima di scrivere altro
                                http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X