X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimini Due, la rivincita: attenzione contiene immagini forti!!! (CRICRI mi raccomando...)

    Vi vorrei raccontare una storia, non son molto brava ma vediamo che ne esce...
    Dicono che come avvocato sia un diavoletto ma nella vita sociale un angioletto timido e spesso spaventato.
    Il passato raduno a Rimini, con ben duecento persone, non le ha consentito di trovare un posticino in cucina e cucinare i suoi bigoi, tornando a casa con il sugo d'anitra.
    Ma stavolta ci riprova e....... con un piccolo aiutino, i bigoi all'anitra escono fumanti e vengono spazzolati all'istante.









    continua....
    http://www.flickr.com/photos/priscillamartinello/

  • #2
    ma quant'è bella Cricri! d'una dolcezza e delicatezza infinite! E.. buonissimi i bigoi co l'arna.. e le meringhe.. e la meringata.... slap!
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      I bigoi!!! maremma zucchina!!! pure quelli mi sono persa... Mi viene da piangere. Anche al pensiero che la sciagurata l'altra volta il sugo se l'era riportata indietro!!!!!!
      Cricri...

      Commenta


      • #4
        Perà . la vera passione di Cristina non sono i salati ma i DOLCI..... chiamarli dolci poi è riduttivo e appena Priscilla si ripiglia vi mostrerà qualcosa di veramente spettacolare, non una torta qualsiasi ma un sogno!!!

        Commenta


        • #5
          Consolati Rossanina,io sono arrivata a scuele lavae...neanche un assaggino e,con l'amatriciana di Robino siamo a due....
          Annamaria

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
            Perà . la vera passione di Cristina non sono i salati ma i DOLCI..... chiamarli dolci poi è riduttivo e appena Priscilla si ripiglia vi mostrerà qualcosa di veramente spettacolare, non una torta qualsiasi ma un sogno!!!
            Quella mi è toccata però!

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Annamaria Romano Visualizza il messaggio
              Consolati Rossanina,io sono arrivata a scuele lavae...neanche un assaggino e,con l'amatriciana di Robino siamo a due....
              Io davvero sto pensando ad un bis. Chi non ha firmato firma, chi non ha mangiato mangia....

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Annamaria Romano Visualizza il messaggio
                Consolati Rossanina,io sono arrivata a scuele lavae...neanche un assaggino e,con l'amatriciana di Robino siamo a due....
                E io con te....
                Annamaria, sei stata una bella conoscenza!!
                E' stato un vero piacere chiacchierare a lungo con te!
                Ti avrei voluto fra i miei professori!
                Ultima modifica di Anniebrook; 24/05/2010, 17:57.
                Maria Grazia

                Commenta


                • #9
                  brava cristina....mi fa piacere vederti bella e contenta...
                  complimenti per tutto l'allestimento molto ben curato.bravi tutti.
                  bacioni
                  ...radunare gli amici intorno ad una tavola,come nell'ultima cena,e' un atto simbolico fondamentale,stai creando comunita'.

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco la sua vera Anima....





                    Ultima modifica di *_Priscilla_*; 25/05/2010, 16:13.
                    http://www.flickr.com/photos/priscillamartinello/

                    Commenta


                    • #11
                      La cri cri con la sua meringata e Robino con la catalana hanno fatto si che sabato sia stato per me un giorno felice, ma felice per davvero!
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #12
                        Anatomia di un'opera d'arte








                        continua...
                        Ultima modifica di *_Priscilla_*; 24/05/2010, 22:53.
                        http://www.flickr.com/photos/priscillamartinello/

                        Commenta


                        • #13
                          Per me quando vede questo topic le vengono gli occhi lucidi. Come a me quando ho assaggiato la sua meringata.

                          Commenta


                          • #14
                            come a me quando mi sono accaparrata svarievoli pacchettini con i suoi biscotti
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #15
                              ps: Cricri, s'è ripreso quel povero ragazzino dalla cattiveria della zorrica?
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X