X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Io è meglio che questa non la faccia, nel giro di un paio d'ore sparirebbe. E poi via tutti con i complessi di colpa...
    Angiuledda
    Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

    Commenta


    • #62
      Giuly questa torta è la cugina ancora più golosa della crostata al cioccolato di Knam! Da fare assolutamente... Grazie!
      Sappiamo quel che siamo ma non quello che potremmo essere (William Shakespeare)

      Commenta


      • #63
        Giuly, assomiglia alla crostata di Knam? in base alla risposta so se farla per sabato, perché a questi amici non era piaciuta per niente
        Silvia

        Commenta


        • #64
          IN casa mia il cioccolato non piace molto, ma dietro segnalazione della Cindyna la preparerà per la figlia di una mia amica amante della cioccolata. Grazie
          Lilium

          http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

          Commenta


          • #65
            Pubblicato originariamente da ciaoangy Visualizza il messaggio
            secondo voi questa delizia la potrei fare annche sostituendo i gianduiotti con la nutella?
            Io penso di no, la nutella ha tutta un'altra consistenza e non so come può reggere la cottura in forno.
            E comunque piuttosto userei la crema Novi
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #66
              Fatta oggi.
              E' veramente un delirio!
              A me la parte interna è venuta come un budino e a voi?
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #67
                Vorrei tanto potervi dare la ricetta della crema Illy.
                Credo che la vendano in molti bar Illy, sparsi in tutta Iltali.
                Ma per chi non la'vesse ma assaggiata la consiglio caldamente.
                la vendono orelevandola da una macchian tipo quella che fa le granite o la cioccolata calda in inversno.
                E' una crema freddisima come un gelato, il sapore è buonissimo di caffè Illy.
                Si può mangiare con il cucchiaino o anche sorseggiarla, perché è una sorta di gelato liquido.

                Domani sera, alla mia serata Illy , la servirà con uno Sformatino di ricotta del Carso caldo profumata al Calvados e cosparsa di nocciole caramellate.

                Ross appena stai meglio ti consiglio di provarla e da sbelio come direbbe la nostra Pin!
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #68
                  Brava Graziana, sembra proprio ottima la tua crema
                  la mia casetta virtuale

                  Commenta


                  • #69
                    Come cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
                    Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.
                    www.idolcidipinella.blogspot.com

                    Commenta


                    • #70
                      Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                      Come cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
                      Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.
                      Ma tu sei un giunco!
                      Io invece, ormai, sono una quercia secolare...
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                      Commenta


                      • #71
                        Pinella, come si fa la glassa neutra a freddo ?

                        Commenta


                        • #72
                          Questa crema caffè, conosciuta qui sotto questo nome, è stato il tormentone estivo del nostro lido a mare.
                          Troppo buona!
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

                          Commenta


                          • #73
                            Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                            Come cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
                            Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.
                            ... dalle foto viste qualche giorno fa stai benissimo!!! nonostante tutte le "tentazioni" meravigliose che prepari!!!!!!
                            Serena

                            Commenta


                            • #74
                              La glassa nautra la compro in barattoli in uno spaccio di pasticcieri...E' una sorta di lassa trasparente fredda molto gelatinosa.
                              www.idolcidipinella.blogspot.com

                              Commenta


                              • #75
                                Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                                V
                                Domani sera, alla mia serata Illy , la servirà con uno Sformatino di ricotta del Carso caldo profumata al Calvados e cosparsa di nocciole caramellate.

                                Ross appena stai meglio ti consiglio di provarla e da sbelio come direbbe la nostra Pin!
                                Oh mamma... mi ero persa questo topic a causa degenza ospedaliera. Ma un'uccellina mi aveva detto che era davvero spettacolare.
                                Maremma come mi tira!!!!!! Ma non si fa così...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X