X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angelica
    ha risposto
    Giuliana cara, è la foto che manda in delirio è incredibilmente vicina. Metto bene in evidenza la ricetta.

    Lascia un commento:


  • memmea
    ha risposto
    Che bonta!!!!! Mi tufferei......Uhmmmmm!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • Claudia R
    ha risposto
    Buona qs torta... Il dolce della mia prossima cena sarà questo. Giuliana i tuoi dolci sono sempre fanfastici! (veramente tutto quello che prepari mi piace un sacco)!
    Qs rivista mi piace molto, non ho i primi numeri, purtroppo, ma solo dal 51 in poi, mi sono persa molto?

    Lascia un commento:


  • Nivea
    ha risposto
    Adesso Giuliana, amica mia, ti pongo un quesito.
    Perchè quando ho provato a fare dei dolci tratti da quella rivista mi sono uscite delle fernacchie che più fernacchie non si poteva ed invece estrapoli tu una ricetta e il risultato è da urlo?
    A parte gli scherzi, una delle mie peggiori torte al cioccolato era stata tratta da Cioccolata & Co.
    Tanto è vero che ho smesso di comperare quella rivista molto tempo fa...
    Adesso mi fai ricredere... (e voglio sperare che non sia solo questione di mano..).

    Lascia un commento:


  • giulia pignatelli
    ha risposto
    da notare i 250 grammi di gianduiotti all'interno.... scusa Giuliana, e una foto della fettazza libidinosa ?!?!?!

    Lascia un commento:


  • Mariantonietta
    ha risposto
    Se la facessi farei felice più d'una persona. Che dici, Giuly, faccio la generosa o la stronzissima?

    Lascia un commento:


  • Giuliana
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
    Ma questa è una vera e propria slurperia!!!!
    Mi mancava giusto giusto un dolce per una cena domenica sera ... me lo sono già stampato!
    Giuli, per quanto riguarda i tempi di cottura, non è che nella ricetta originale hanno forse usato uno stampo più grande e quindi la cottura di 35 minuti potrebbe bastare?

    no no Mari, ho riportato esattamente la loro ricetta e ho usato la teglia che dicono loro.-

    Ma credo che il problema sia il mio forno. Non ce la fa più.

    Lascia un commento:


  • Giuliana
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
    Ce l'ho tutti i numeri di Cioccolato&C.........

    Marisina, è il n. 71

    Lascia un commento:


  • Flaviasole
    ha risposto
    Bellissimo Giuli, bellissimo, ma con tutto quel burro non ce la posso fare! Lo guardo ma so che non riuscirà mai a farlo

    Lascia un commento:


  • pinella
    ha risposto
    Lo faccio subitissimo al volo per i colleghi dell'ospedale......Giuli, ma è una cosa spaziale!!!!

    Lascia un commento:


  • Bruna Cipriani
    ha risposto
    MA è meraviglioso!!!!!

    Lascia un commento:


  • babette
    ha risposto
    Giuly, grazie!!!!!!
    anche in questo caso, mai titolo fu più appropriato....

    Lascia un commento:


  • @lex
    ha risposto
    MA questa non è una torta, è un suicidio!

    Lascia un commento:


  • MINA1
    ha risposto
    Chiedo troppo lo so. Hai per caso una foto della parte interna?

    Lascia un commento:


  • MarinaB
    ha risposto
    Ma questa è una vera e propria slurperia!!!!
    Mi mancava giusto giusto un dolce per una cena domenica sera ... me lo sono già stampato!
    Giuli, per quanto riguarda i tempi di cottura, non è che nella ricetta originale hanno forse usato uno stampo più grande e quindi la cottura di 35 minuti potrebbe bastare?

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X