X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho comprato la Meringue Powder della Wilton.
    Non chiedetemi quanto l'ho pagata, vi prego.Potrei vergognarmi.
    E' che stasera era una serata particolare.
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      hai fatto bene Pinella.. così saprai le prossime volte quanto si risparmia..
      ma saprai anche quanto devi renderla fine per avere lo stesso risultato..
      SiLvIa
      quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
      http://esseemmepiu.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Che ideona Cinzia, grazie a nome di tutte le glassatrici del forum
        Ma si può usare solo per i biscotti?Tipo, se ci volessi rivestire una torta e poi decorarla col cornetto?troppo dura al taglio?
        Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
        J.Joyce,Ulisse

        Commenta


        • #19
          geniale!
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            Ciccibella ma tu sei un mito! La meringue powder costa una follia e tu te ne esci con una genialata così? Cicci for president!
            Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
            Il mio spazio di Pura Passione

            Commenta


            • #21
              Bravissima Cindy!
              Hai provato anche a fare i biscotti e a decorarli con la pasta di zucchero, come fa Porzia?
              E' un po' che vorrei provarci...fare la base bianca con gli stampini e la pasta di zucchero , e decorarli con la glassa colorata.
              Se riesco a provarci ti aggiorno!

              P.s.: ma quelle saccapposcine deliziose dove le avete scovate? Io consumo rotoli e rotoli di carta forno per fare dei conetti che la maggior parte delle volte sono stortissimi!!
              Laura

              Commenta


              • #22
                Beddamatri, beddamatri, beddamatri... come dice la Ross!!!!!!!!!
                Che bella idea Cinzia e complimentissimi per il tuo corso
                Laura @---->----

                Commenta


                • #23
                  Pin, tu quando la usi mettici un po' anche di quella roba chimica che serve per sbiancare. Vedrai che robina bianca che esce fuori (in realtà dentro la vera meringue powder c'è...). Manco fosse lavata con il dash

                  Commenta


                  • #24
                    brava Cindy
                    http://www.uaar.it
                    http://www.cicap.org/new/index.php
                    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Pin, tu quando la usi mettici un po' anche di quella roba chimica che serve per sbiancare. Vedrai che robina bianca che esce fuori (in realtà dentro la vera meringue powder c'è...). Manco fosse lavata con il dash
                      ... e che è la robina chimica che serve per sbiancare?
                      Laura @---->----

                      Commenta


                      • #26
                        Biossido di titanio, Lauretta...ne ho due pacchi.....

                        Non mi è venuto in mente, Ross..per te SOLO roba naturale....
                        Intanto sono svenatissima per i risultati del MarshMallows fondant...una sbeliata...
                        stasera vado di Royal Icing con vera meringue powder.....Poi icing di Bedda matri a manetta altrimenti rimango senza soldi....
                        www.idolcidipinella.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
                          Che ideona Cinzia, grazie a nome di tutte le glassatrici del forum
                          Ma si può usare solo per i biscotti?Tipo, se ci volessi rivestire una torta e poi decorarla col cornetto?troppo dura al taglio?
                          Mai provato manuela, però magari rivesti la torta di pasta di zuchero e sopra i decori con glassa
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da *elsie* Visualizza il messaggio
                            Bravissima Cindy!
                            Hai provato anche a fare i biscotti e a decorarli con la pasta di zucchero, come fa Porzia?
                            E' un po' che vorrei provarci...fare la base bianca con gli stampini e la pasta di zucchero , e decorarli con la glassa colorata.
                            Se riesco a provarci ti aggiorno!

                            P.s.: ma quelle saccapposcine deliziose dove le avete scovate? Io consumo rotoli e rotoli di carta forno per fare dei conetti che la maggior parte delle volte sono stortissimi!!
                            Si i biscotti decorati sono similia quelli di Porzia...solo che lei è più brava
                            Elsie c'è un sistema infallibile per fare i conetti...vado a fare le foto e vi metto un passo passo
                            ok?
                            Cinzietta
                            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                            Il forno incantato

                            Commenta


                            • #29
                              A Londra usavo solo questa..ho ancora un pacchetto preso a NY nella stiva.

                              Commenta


                              • #30
                                Elsie anche io sono negata a fare i conetti, nonostante Savita mi abbia insegnato facendone uno davanti a me piano piano, continuo a farli stortissimi e m'impicco sempre. Ci ho rinunciato, uso una siringa da insulina senza ago e vivo felice

                                Ora comunque le foto passo passo dei conetti di Cindy le aspetto anch'io, hai visto mai imparassi!
                                "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X