X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Annete su questo thread di cookaround è spiegato molto bene
    Ultima modifica di @lex; 16/10/2010, 16:24. Motivo: Mi ero dimenticata di inserire il link
    Alessandra

    Commenta


    • #32
      brava Alex era proprio quello cui mi riferivo.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #33
        grazie a entrambe
        effettivamente questi fotogrammi sono molto esplicativi.

        Elsie, che dici ce la possiamo fa'??
        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

        Commenta


        • #34
          io avevo fatto anche i miei fotogrammi proprio per metterli qui. Annette prova anche con un foglio di carta A4...ti riesce di sicuro.
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #35
            e direi... prima di mettere mano alla cartaforno ne faccio sempre una decina di "esercizio" con la carta normale, altrimenti divento azionista di maggioranza della domopack
            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

            Commenta


            • #36
              Cinzietta io avrei bisogno di un corso speciale per imparare a fare bene i conetti.....mi vengono sempre da schifo............
              Per il tuo corso come ti ho gia scritto sei una forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                e direi... prima di mettere mano alla cartaforno ne faccio sempre una decina di "esercizio" con la carta normale, altrimenti divento azionista di maggioranza della domopack
                posso darti un consiglio? se la trovi, compra la carta oleata in fogli

                Pubblicato originariamente da pina56 Visualizza il messaggio
                Cinzietta io avrei bisogno di un corso speciale per imparare a fare bene i conetti.....mi vengono sempre da schifo............
                Per il tuo corso come ti ho gia scritto sei una forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
                te lo faccio io di pirsona pirsonalmente!
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #38
                  Non ci posso credere, io imbranata totale nelle decorazioni avrei messo tra poco un topic di aiuto sulla ghiaccia per decorare dei semplici biscotti e dei muffins.

                  Grazie mille Cindy!!!
                  "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                  Commenta


                  • #39
                    Ma che vantaggio si ha a fare la ghiaccia in questo modo?
                    Sarà che sono un po' stanca ma se "sciolgo" della polvere di meringa questa non si scioglie come qualsiasi altra ghiaccia?
                    Grazy
                    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                    Commenta


                    • #40
                      Grazy è solo l'alternativa alla ghiaccia con albumi crudi e anche per risparmiare il costo della polvere comprata!
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                        Grazy è solo l'alternativa alla ghiaccia con albumi crudi e anche per risparmiare il costo della polvere comprata!
                        Ok grazie!
                        ora ho capito!
                        Grazy
                        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                        Commenta


                        • #42
                          Grazie Cindy, sei davvero un mito, fattelo dire. Dai muffin con le faccine degli animaletti in poi hai guadagnato una fan.

                          E grazie Alex per il link!
                          Ho dormito tuuuuuutto il pomeriggio ( che goduria, con la pioggia fuori! ) e solo ora ho visto di nuovo il topic e il tutorial.

                          Annette, secondo me ce la possiamo fare. Perà mi compro pure io le siringhe per sicurezza...

                          Ps: ...lo so che è folle, ma mi sto documentando sulle casette di pan di zenzero...lo facciamo magari più in là , un topo di decorazioni biscottesche organizzato?

                          Ciao a tutte
                          Laura

                          Commenta


                          • #43
                            La provo a breve per il compleanno della nipotina ! grazie cara ,ne deduco che ora ti vengono bene anche le meringhe !!!
                            Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                            Susanna

                            Commenta


                            • #44
                              che genialata!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeee

                              Commenta


                              • #45
                                Cinzia sei la risposta al mio dubbio amletico glassa con albume crudo o con acqua
                                Devo fare dei biscotti glassati per alcuni bambini e non volevo prendermi la responsabilita' di usare l'albume crudo......problema risolto
                                Marilena

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X