X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bellissimi!!!!!
    Potresti mettere la frolla di Cindy che ti è tanto piaciuta?Grazie....
    il mio blog......

    Commenta


    • #17

      è questa la sagoma che hai preso Elisabetta?
      se è questa(io pensavo al tagliabiscotti ) devi fare una pressione sulla pasta di zucchero e poi premi con lo strantuffo io ho le margherite e le uso bene.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #18
        Cinzietta la tua frolla??????
        il mio blog......

        Commenta


        • #19
          Elisabetta sei troppo brava! 5 ore per 62 biscotti fa meno di 5 minuti a biscotto... è molto meno di quanto ci metto io a stirare una camicia
          "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

          Commenta


          • #20
            Brava Elisabetta! i biscotti sono bellissimi la tua pazienza è stata ricompensata
            dal risultato....
            tina

            Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
            Flaubert

            Commenta


            • #21
              Bellissimi!

              Commenta


              • #22
                Mamma mia quanto sono belli.
                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                teStARDA à®

                Commenta


                • #23
                  Stupendi!!!!
                  MINA

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio

                    è questa la sagoma che hai preso Elisabetta?
                    se è questa(io pensavo al tagliabiscotti ) devi fare una pressione sulla pasta di zucchero e poi premi con lo strantuffo io ho le margherite e le uso bene.
                    Cinzia la sagoma è questa...
                    Elisabetta

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie a tutti per i complimenti...il pennellino non era adatto troppo grosso ce ne voleva uno più sottile....con quello sicuramente sarebbero venuti meglio..
                      Le mamme maestre son rimaste contente...in diversi mi hanno detto che non lo mangiano ma preferiscono attaccarlo all'albero di Natale per non sciuparlo..
                      ma ho trovato anche chi invece ne ha chiesto qualcuno in più da portare ai bimbi a casa..
                      Elisabetta

                      Commenta


                      • #26
                        ma sono porcellane...bellissimi!
                        this is just to say, I have eaten the plums...

                        Commenta


                        • #27
                          E per gli appassionati del genere:

                          (oddio c'è da perderci la testa!!!)

                          Commenta


                          • #28
                            Ma che belli Elisabetta,
                            ma da quanto sono belli non si avrà il coraggio di mangiarli, se sapessero il lavoro poi..................
                            brava, brava.
                            saludi e trigu

                            Commenta


                            • #29
                              ahhh ora ho capito..sai cosa? avere una ciotolina con amido, intingi il tagliabiscotti e poi incidi la pasta di zucchero?
                              forse viene più facile l'estrazione...io ho il biscotto con le lettere alfabeto provo con quelle e ti faccio sapere.
                              Ultima modifica di Cindy; 04/12/2010, 17:24.
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                                ahhh ora ho capito..sai cosa? avere una ciotolina con amido, intingi il tagliabiscotti e poi incidi la pasta di zucchero?
                                forse viene più facile l'estrazione...io ho il biscotto con le lettere alfabeto provo con quelle e ti faccio sapere.
                                Cinzia, non ho problemi a staccare la pasta dell'estrattore...non sono riuscita a cambiare la formina già montata sullo stampo con le altre due disponibili nel kit con altri due disegni...
                                Elisabetta

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X