X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anch'io mi offro come cavia ad Arezzo!
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
      ecco infatti ho dimenticato di mettere l'ammoniaca nelle dosi, correggo subito, grazie Ty
      Figuriamoci! Almeno di tanto in tanto mi rendo anche utile
      Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
      E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
      così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

      Commenta


      • #18
        Grazie Ty. Per lo strutto ho un vero e proprio rifiuto psicologico

        Commenta


        • #19
          Brava Angela!

          Mi paiono venuti molto bene!

          Quelli che mi ricordo io erano forse spennellati con uovo e quindi erano belli scuretti sopra e con la cupoletta, ma comunque sono identici!

          Io ne ho mangiati anche in versione cioccolato (sembrava Nutella) e inutile dire che erano fantastici!

          http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

          http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
            Grazie Ty. Per lo strutto ho un vero e proprio rifiuto psicologico
            Perchè Cristina?

            Comunque sostituire pari burro allo strutto non credo sia la stessa identica cosa...Perà se lo strutto non ti garba allora...
            http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

            http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

            Commenta


            • #21
              Ilaria, da piccola a causa della colite, mia mamma toglieva ogni piccola particella di grasso da prosciutti, carne etc.
              Non sono più riuscita a inghiottire (consapevolmente) grasso animale che non fosse burro o panna. Solo l'idea del barattolo di strutto mi dà i brividi...
              Poichè poi non è il massimo della salute, non mi sono mai impegnata ad apprezzarlo.

              Commenta


              • #22
                Io li ho assaggiati e sono buoni buoni buoni. Profumati, morbidi e sinuosi, ti avvolgono con la loro bilanciata dolcezza. Meglio di una carezza. Grazie ancora, Angela!
                irene

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
                  Brava Angela!

                  Mi paiono venuti molto bene!

                  Quelli che mi ricordo io erano forse spennellati con uovo e quindi erano belli scuretti sopra e con la cupoletta, ma comunque sono identici!

                  Io ne ho mangiati anche in versione cioccolato (sembrava Nutella) e inutile dire che erano fantastici!


                  Li ho assaggiati anche io,quelli al cioccolato,ricordo che era stato un pasticcere della provincia di Lecce a denominarlo "pasticciotto Obama"
                  ma nulla a che vedere con l'originale,secondo me.

                  Angela i tuoi fanno una gola
                  Federica

                  Commenta


                  • #24
                    la mia colazione del sabato mattina....questa l'originale ma qui a lecce si può trovare anche la versione con crema e nutella... devo spedirne un po" a qualcuno??? :-)
                    Arcona

                    Commenta


                    • #25
                      che sogno, li mangiavo a Gallipoli... alla prima occasione li faccio! grazie!
                      "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
                      http://noteincucina.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        Fanno troppo gola, son da provare.
                        Marilena

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da paolapaola Visualizza il messaggio
                          mammamia angela
                          ti giuro che mi hai fatto un bellisismo
                          regalo
                          siamo stati a lecce a pasqua e ne ho mangiati qualcosa come
                          una tonnellata sparpagliati in vari giorni
                          ora ho anche la ricetta
                          che donna fantastica
                          !!!!
                          Sei stata da queste parti e non mi hai avvisata???!!! Non va bene!!!
                          MINA

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
                            Ilaria, da piccola a causa della colite, mia mamma toglieva ogni piccola particella di grasso da prosciutti, carne etc.
                            Non sono più riuscita a inghiottire (consapevolmente) grasso animale che non fosse burro o panna. Solo l'idea del barattolo di strutto mi dà i brividi...
                            Poichè poi non è il massimo della salute, non mi sono mai impegnata ad apprezzarlo.
                            puoi farli col burro, se non vuoi usare lo strutto, perderanno un po', ma non troppo!!!
                            MINA

                            Commenta


                            • #29
                              buonissimi.............li mangio sempre quando vado in puglia
                              proverà la ricetta, grazie

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da mammaphilly Visualizza il messaggio
                                la mia colazione del sabato mattina....questa l'originale ma qui a lecce si può trovare anche la versione con crema e nutella... devo spedirne un po" a qualcuno??? :-)
                                Ciao, che bello rileggerti!!!
                                Maria Grazia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X