X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    tutto bellissimo, le foto, i volti, le parole...

    Commenta


    • #62
      Giuliana qualcuno ti avrà anche detto che a fare i faccioni son bravi tutti ma i tuoi hanno un'anima e questo non è da tutti anzi. Per tutto il resto non mi resta che sospirare davanti a questo bellissimo racconto fotografico e immaginare di essere in un posto che amo con delle persone che ammiro tantissimo.
      Grazie

      Commenta


      • #63
        Grazie a Pinella e Raf per l'affettuosa ospitalita'.
        Carissime , è stata come sempre un'esperienza piacevolissima che purtroppo è durata poco. ...
        spero che ci sia presto un'altra occasione per stare insieme... un abbraccio e un caro saluto a tutte...

        Commenta


        • #64
          Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggio
          Bionda (posso chiamarti anche io così?) non sai cosa pagherei per essere di nuovo lì adesso

          La bionda è meravigliosa, e ha una figlia splendida!!Vorrei anche io essere lì, credo di essermi beccata il mal di Sardegna
          Angiuledda
          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

          Commenta


          • #65
            Eccerto che potete chiamarmi Bionda.
            lalalalalalalalallaalala Tutti mi chiamano biondaaaaaaaaaaa lalalallallallalala
            Bellissimo ieri sera e...mi siete mancate.
            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

            teStARDA à®

            Commenta


            • #66
              Bellissimo reportage e bellissima gente e bellissimo tutto!!!!
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #67
                Giuli bello bello bello!

                Pinella quel tavolo imbandito per la colazione è un sogno!!

                Mariella quei dolci sono di una bellezza unica, tutte le volte m'icanto sempre a guardarli! Complimenti alla signora Anna Maria Sarritzu.
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X