X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
    non ce prova'!

    Comunque è vero che il barattolo giace in frigo da non so quanto: l'ho tirato fuori due volte ma non ho avuto il coraggio...
    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

    Commenta


    • #32
      Auguri a tutti, io purtroppo devo passare per il VCC (problemi e impegni vari di famiglia!)
      Manuela

      Commenta


      • #33
        Scusate, ma non si può , al limite, fare la prova la settimana prossima e poi pubblicarla, per chi non ha tempo?
        Io devo preparare un tortone per domenica, ma spero di infilarci anche i croissants sfogliati!!
        Perà non voglio ritirarmi, nel caso non ce la facessi!!!
        Ho detto che li faccio e cosè deve essere! Questo compleanno, e soprattutto questo, deve essere festeggiato!
        PAOLA
        Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
        http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

        Commenta


        • #34
          buon compleanno coqui!!
          Io posto stasera!
          http://incucinaconmicol.blogspot.it/

          Commenta


          • #35
            BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #36
              PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
              NON MI ABBANDONAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
                PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
                NON MI ABBANDONAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Non, che non ti abbandono!!! Tra una piega e l'altra della sfoglia farcisco la torta. Ok?
                Ma tu non abbandonare me. Non li ho mai fatti neanch'io!!!
                PAOLA
                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                Commenta


                • #38
                  tu sei in vantaggio per avere già fatto la sfoglia....io parto da zero
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                  Commenta


                  • #39
                    Buon Compleanno Coqui
                    Io passo, non so quando potro' rimettere piede in cucina a pasticciare
                    Marilena

                    Commenta


                    • #40
                      io pure passo....tra impegni e un problema allo stomaco in cucina cerco di entrarci il meno possibile ..e sicuramente non ho voglia di cimentarmi in niente di più impegnativo di una fettina alla piastra,che poi ultimamente mi riesce male pure quella......auguri a cuquinaria,comunque!!!
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #41
                        OOOOOOOH ma che è?????
                        se foste venute al coquicomple laiv avreste prodotto o no????
                        eccheddiamine....
                        MAFFOOOOOO: che ne dici, vogliamo dare un po' più di tempo???
                        ROOOOSSSSSS IIIIIIIIIINNNNNNNNNNNG: voi che ne pensate?
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                          OOOOOOOH ma che è?????
                          se foste venute al coquicomple laiv avreste prodotto o no????
                          eccheddiamine....
                          MAFFOOOOOO: che ne dici, vogliamo dare un po' più di tempo???
                          ROOOOSSSSSS IIIIIIIIIINNNNNNNNNNNG: voi che ne pensate?
                          Giusto Fra fatti sentire altrimenti mi ritiro pure io che so' cipressata
                          Robydinger

                          Commenta


                          • #43
                            te vedi un po' che li dovevi fare pure prima....
                            ..... se ross mi autorizza tiro fuori la bacchetta di legno da maestra cattivissima e vengo lì e vi stronco tutti e dieci i ditini
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #44
                              così poi si ha la scusa buona per non assolvere il compito
                              La mia pagina facebook
                              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                              Commenta


                              • #45
                                ok, allora vi spezzo le gambine e potete lavorare anche da sedute, tiè
                                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X