X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi aiutate poi, quando avete tempo a capire perché non riesco a caricare le mie foto???
    Non quelle di ieri eh!!!!
    il mio blog......

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio

      i minimuffin panna e fragole di ziacrostatina

      Io direi i minimuffin di zia crostatina e di @lex. Rivendico la "paternità " visto come sono stata "schiavizzata"
      Alessandra

      Commenta


      • #18
        che bell'incontro..e che belle cose!!

        Commenta


        • #19
          Eccomi che riemergo da una montagna di piatti, piattini, tazze, spatole, bicchieri, ciotole, teglie...
          Ahahahah mica vero, ci ha pensato Gianfranco a portare a termine il lavoro cominciato da Ziacrostatina, mentre mi riprendevo dalle fatiche del Paris Brest fatto quasi interamente da Annette, ma guardato a vista e curato come un bimbo da tutti noi, anche i mariti, anche se loro non avevano il fiato sospeso.

          Ragazze, è stata davvero una serata magnifica, grazie a tutte voi, e per la prima volta in assoluto siamo state degnate anche dalla presenza della mini MarisaC! Cosa chiedere di più dalla vita? La bestia nera non è stata ancora completamente domata, ma fa molto meno paura adesso.
          https://savitak1.wordpress.com/
          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
          (testo italiano in blu)

          Commenta


          • #20
            che belle che siete!! E che buoni bocconcini.....
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da @lex Visualizza il messaggio
              Io direi i minimuffin di zia crostatina e di @lex. Rivendico la "paternità " visto come sono stata "schiavizzata"
              ed anche abbondantemente spruzzata di panna.....
              il mio blog......

              Commenta


              • #22
                E' stato un pomeriggio molto interessante!

                Siamo stati benissimo, buoni tè e tutte le preparazioni che lo accompagnavano.

                Mara i tuoi minimini muffin sono piaciuti alla minimarisac!

                Annette quella ciambella è favolosa. Il pane di alex è divino con marmellata di fragole e pannane ho una fetta che aspetta domattina!

                Le tartine di Rita sono un must

                Possiamo mettere anche le ricette!

                Savita e Gianfranco
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #23
                  Che voglia... alla prossima edizione vengo anche io!!!!!
                  p.s. non ho parole per la pavlova.....

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Che voglia... alla prossima edizione vengo anche io!!!!!
                    p.s. non ho parole per la pavlova.....
                    Magari!!!!! Annette, che ha sempre delle idee geniali, aveva suggerito un collegamento via webcam per farti seguire tutto in diretta, ma c'era troppa allegra confusione in cucina per ospitare anche il computer!
                    https://savitak1.wordpress.com/
                    https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                    (testo italiano in blu)

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                      Magari!!!!! Annette, che ha sempre delle idee geniali, aveva suggerito un collegamento via webcam per farti seguire tutto in diretta, ma c'era troppa allegra confusione in cucina per ospitare anche il computer!
                      In poche parole...non sapevamo dove metterti !!!!
                      Ross però è stato come se fossi lì...e Rita quanto ci teneva al quel cuore !!!!
                      Marisa quanto mi fa piacere.....
                      il mio blog......

                      Commenta


                      • #26
                        Che belle siete!!
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

                        Commenta


                        • #27
                          splendidi tutti, ragazzi!! Ad esserci stata, mi sarei tuffata su quel tavolo!!
                          ...fatti non foste a viver come bruti...

                          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                          Commenta


                          • #28
                            Bruna, ma quanto mangiamo e quanto tè ci siamo ingurgitate!!!!
                            il mio blog......

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                              Che voglia... alla prossima edizione vengo anche io!!!!!
                              p.s. non ho parole per la pavlova.....
                              se prometti di glissare con le critiche ... te la faccio io
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta


                              • #30
                                se questo è un tè, che preparate quando fate una cena?
                                fantastico tutto, ma mando un pensiero amoroso ai sandwich al cetriolo...
                                this is just to say, I have eaten the plums...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X