X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'abbattitore domestico Irinox Fresco SOLO fino al 20 novembre tasso zero!!!

    Fino al 20 novembre è nuovamente attiva la promozione dell'abbattitore casalingo FRESCO della IRINOX.
    Tasso zero per chi sceglie il pagamento a 6 o 12 mesi e tasso agevolato per le 18 o 24 rate.

    1.390 euro iva 21% e trasporto compreso.
    Oppure, senza anticipo, a rate.
    234 euro in caso di pagamento in 6 rate
    117 euro in caso di 12
    81 euro in caso di 18 e
    62 euro in caso di 24.



  • #2
    Mi piacerebbe tanto....ma dove lo metto?
    Eleonora
    "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

    Commenta


    • #3
      Uffa ora proprio non posso, ma appena traslochiamo (i primi mesi del prossimo anno) Ross ti chiamo a vengo a trovarti ad Arezzo così mi fai vedere come funziona!!! Gli ho già trovato un posto nella nuova cucina!!!!!

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Eleonora Visualizza il messaggio
        Mi piacerebbe tanto....ma dove lo metto?
        Al posto dell'acquario?

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Al posto dell'acquario?
          Quali sono le dimensioni?
          Eleonora
          "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

          Commenta


          • #6
            Fresco è alto 400 mm, largo 564 mm e profondo 362 mm.

            Commenta


            • #7
              Allora al posto dell'acquario non ci sta, anche se non è molto grande.
              Oddio, avrebbe fatto comunque un po' strano all'ingresso vicino alla porta... un po' una sorta di dichiarazione programmatica

              Bisognerà che studi un'altra soluzione
              Eleonora
              "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Eleonora Visualizza il messaggio
                Oddio, avrebbe fatto comunque un po' strano all'ingresso vicino alla porta... un po' una sorta di dichiarazione programmatica
                Quando venni rimasi sconvolta che nell'acquario non ci fossero pesci e per cena ci fossero pesci rossi (mai mangiate le triglie prima di allora )
                certo, entrare in una casa e come prima cosa vedere un "abbattitore" non credo che sia più rassicurante

                Eleonora

                Commenta


                • #9
                  Io posso solo dire:" approfittatene"!!!
                  E' un elettrodomestico da giù di testa...
                  Maria Grazia

                  Commenta


                  • #10
                    Interessante? Sarebbe il caso di rendere il topo galleggiante ....

                    Commenta


                    • #11
                      [QUOTE=Rossanina;1706257]Fino al 20 novembre è nuovamente attiva la promozione dell'abbattitore casalingo FRESCO della IRINOX.
                      Tasso zero per chi sceglie il pagamento a 6 o 12 mesi e tasso agevolato per le 18 o 24 rate.



                      Io ti ringrazio perché fino ad ora posso dire di usarlo quasi tutti i giorni. Lavorando mi ha facilitato la vita.
                      Tenendo la mia dispensa in freezer, avendo poco tempo, preparo i condimenti usando molto anche la pap anche grazie ai tuoi incoraggiamenti e faccio di tutto.
                      Il ragù lo abbatto in positivo, porziono ed abbatto in negativo. Il pane che mi faccio regolarmente, appena sfornato lo Abbatto in negativo. Se faccio un gateau, ho la possibilità di farlo un giorno prima e di farlo raffreddare direttamente in teglia. Ho preparato sempre con la pap il condimento per fare la pasta con le patate che abbatto in positivo, porziono e abbatto in negativo. Ho fatto la pasta ripiena che ho abbattuto man mano e messa in freezer. Stasera sono arrivata alle 20 e 30, ho stirato e dopo ho preparato una ganache al cioccolato che sono riuscita a montare ed è in una sac a poche pronta per domani. Abbatto il prezzemolo e il basilico che rimangono tali e quali. Abbatto in positivo il minestrone appena cotto se lo mangio per due giorni, e poi preparo gli hamburger che abbatto in negativo singolarmente e li conservo in un sacchetto nel freezer. Ah...ho abbattuto in negativo il salame a fette, il carpaccio di manzo e la bresaola e li ho sempre scongelati con il fresco Perfetti!!!!
                      Ultima modifica di memmea; 27/10/2011, 01:02.

                      Commenta


                      • #12
                        mi piacerebbe averlo... però mi sembra un po" piccolino...

                        Commenta


                        • #13
                          Non è certo un professionale (nel bene e nel male, consuma infatti molto meno ed ha una linea davvero bella), ma anche a me la prima impressione che fece fu quella di una grandezza limitata. Mi sbagliavo.
                          Certo. dipende quanti siete, quando e per cosa lo useresti. Se in famiglia siete in otto, mangiate moltissimo o fai feste a raffica per 50 persone.. non è il caso.
                          Altrimenti funziona alla grande.
                          Ci ho abbattuto due litri di crema, due chili di pasta frolla, per dire. La crema con mezzo litro di latte e 4 tuorli è passata da 90 °C a 10°C in 11 minuti.
                          Io c'ho abbattuto due chili di ceci, due chili di bietole, riso pilaf per più di dieci persone, una bavarese di 28 centimetri..
                          Tanto per fare degli esempi.

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Marcellina Visualizza il messaggio
                            mi piacerebbe averlo... però mi sembra un po" piccolino...
                            le prime volte che l'ho usato ho detto anch'io la stessa cosa,poi piano piano mi sono organizzata ed ora riesco ad abbattere in negativo anche 1 kg di pasta alla volta(di più non ho provato).

                            Ormai ho cambiato il modo di fare la spesa ed anche di cucinare, compro le verdure all'ingrosso, con una notevole risparmio economico le cuocio appena appena le porziono e le abbatto , poi quando mi servono le metto in frigo e scongelo!

                            L'altra settimana ho fatto 3 arrosti, stesso tempo che avrei impiegato per farne uno, li ho raffreddati, affettati, porzionati ed abbattuti. Le torte poi non ti dico, a settembre son rimasta fregata con una base per crostata troppo grande(era il compleanno di mio figlio) e non sono riuscita ad abbatterla perché lA TEGLIA NON ENTRAVA NEL FRESCO ORA invece se devo fare una torta grande ne preparo due più piccole da unire.....insomma piano piano mi sono organizzata. In questa settimana ho cotto ceci e fagioli, abbattuti in positivo, porzionati e poi abbattuti in negativo.

                            Per non parlare poi del problema pranzo, noi mangiamo tutti e 4 a casa sia a pranzo che a cena ma ovviamente quasi sempre in orari diversi, prima era un macello, avevo sempre la cucina in ballo, ora invece preparo prima la pasta per tutti e 4 (accorgimento fondamentale è la mezza cottura, non oltre) la abbatto in positivo, poi se piace a tutti lo stesso condimentobene, se non scongelo al volo un sugo lo metto in padella con la pasta abbattuta e faccio saltare, termina la cottura e si riscalda!
                            insomma non è che ti cambia la vita (ma quasi quasi lo affermerei) ma sicuramente te la semplifica.

                            E queste sono solo alcune comodità poi ci sono anche discorsi più seri, quali la conservazione dei cibi il surgelare anzichè congelare, ecc ecc.
                            E sono certa che ancora ne devo scoprire di cose! Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma con la possibilità di dilazionarlo vi invito seriamente a farci un pensiero, ho veramente notato che sulla spesa il risparmio c'è eccome, se c'è!

                            Ah, dimenticavo, muffins plum cake e ciambelle preparate in doppia dose ( non ho voluto esagerare) abbattute in negativo quindi surgelate già porzionate, e la merenda dei ragazzi è sempre pronta!

                            Ross invece del pane e delle pizzette cosa mi dici? Non ho ancora provato! Un abbraccio cara Ross, riuscirà a chiamarti prima o poi, è che ho sempre paura di sbagliare momento!

                            Commenta


                            • #15
                              grazie per le informazioni...noi in famiglia siamo 6 e che poi mi servirebbe anche un congelatore grande ho solo quello abbinato al frigo, ed è piccolo

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X