X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da ri.paola Visualizza il messaggio
    Ooooooh mi era sfuggito questo topic, a parte che adoro gli ossibuchi, a parte che adoro come scrivi, grazie per non tenere segrete le ricette di famiglia

Rita hai proprio ragione! Mentre lo cucinavo riflettevo che le ricette "nostre" fanno piacere a chi le racconta, a chi le cucina e a chi le gusta!
    E che a casa mia, fa molto più successo una bella crostata semplice che una torta raffinata o moderna.
    You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

Commenta

Fatti oggi! Che dire? Grazie Giuliana
      EVA

Commenta

Ecco i casi in cui torna utile avere in casa un Doc dirigente veterinario dell'ASP che si occupa, guarda caso, anche dei controlli sugli allevamenti...
        Yupppieeeeee.... La carne è controllata da lui, la ricetta è di Giuliana. Se invito un po' di gente e racconto anche della zia Letizia (posso, Giuli? E' troppo tenera...) sarà un successo assicurato.
        "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

Commenta

Un po" di tempo fa ho fatto questa ricetta, presa però da un libro .... bhè ... niente di chè ... la giusta punizione per non aver cercato qui: avrei trovato questa meraviglia
          Grazie come sempre, anche a Eva che l'ha riportata su

Commenta

Giuliana, io nei tuoi piatti mi ci ritrovo a casa. L'ossobuco è uno dei miei cavalli di battaglia e il tuo, inutile dire, è la perfezione, però anche a me viene bene, secondo me è una ricetta dove si è avvantaggiati dal taglio di carne, rigorosamente di vitello, che cucinato come ossobuco o anche come stinco al forno dà sempre un ottimo risultato!

Commenta

ma l'ossobuco di manzo per fare il sugo lo avete provato?Viene eccezionale.Solo che poi,come tutta la carne al sugo,viene un po' sprecata perche' non piace quasi a nessuno
              AINAFETS
              non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

stasera ho deciso di fare la polenta di Millo ma sono indecisa su come accompagnarla e dato che questo ossobuco l'ho già preparato altre volte e mi è piaciuto , si potrebbero preparare da abbinare alla polenta? altrimenti datemi altre soluzioni. Millo se ci sei dimmi come la preparate da voi.
                grazie
                http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Polenta e ossobuco sarà il nostro pranzo di domani. Vai tranquilla ci sta, ci sta benissimo.
                  Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Stamattina, guarda caso, ho comprato due ossibuchi. Li cucinerà , nei prossimi giorni, con la ricetta di Giuliana.

Commenta

Operazioni in corso..
                    X