X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Interessante preparazione!!
    Maria Grazia

    Commenta


    • #17
      ottima informazione, grazie
      \"volevo che sappiate...\"

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da elleffe Visualizza il messaggio
        Preferisce il salato.....

        Ossi da sgranocchiare, carne cruda rimasta nel tritacarne, scarti di lavorazione......
        Ho appena finito di spolpare 5 galline per fare l'insalata di gallina ed indovina chi si è mangiato almeno due carcasse????
        .................lucio ferrari.....................

        W la FEDEEEEE......

        Commenta


        • #19
          Lucio scusami se mi permetto,ma il cioccolato come ti hanno gia detto e' tossico,ma anche le ossa delle galline non e' che vadano tanto bene per il tuo cane.
          Come ossa crude puoi dare quelle di mucca,soprattutto le ginocchia.
          Le ossa crude sono un ottimo rimedio per la pulizia dei denti nei cani.
          Per la carne cruda va bene quella puoi dargliela da mangiare,tranne il pollo pero'.
          Se fa gli occhi imploranti al posto del cioccolattino prova a dargli pezzetti di fegato disidratato al micro.Vedrai il tuo cane impazzira',mentre il micro puzzera'!
          Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
          Don't breed or buy while dogs shelter die.
          I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

          Commenta


          • #20
            Dimenticavo una cosa importante:

            Anche in frigo la crema si presenta spalmabile e non diventa dura. Per quanto riguarda la conservazione lascio giudicare a voi..... non c'è praticamente nulla che possa alterare.....
            La considero una delle cose più intelligenti che abbia fatto....... ahahahahahahahaha
            .................lucio ferrari.....................

            W la FEDEEEEE......

            Commenta


            • #21
              Lo zucchero liquido per quali altre preparazioni lo usi ?

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da DoraLee Visualizza il messaggio
                Come ossa crude puoi dare quelle di mucca,soprattutto le ginocchia.
                Le ossa crude sono un ottimo rimedio per la pulizia dei denti nei cani.
                Per la carne cruda va bene quella puoi dargliela da mangiare,tranne il pollo pero'.
                Ma l'insalata di gallina non si fa con la gallina cotta?
                E in tal caso è comunque pericolosa per il cane?

                Commenta


                • #23
                  mademoiselle pippi mangia solo crocchette royal (savasandir) canin + biscottini premio aroma vaniglia/cacao dopo la toeletta quotidiana.
                  quando possibile le diamo pezzetti di mela o pera, insalata o cetrioli.
                  poverame
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Ma l'insalata di gallina non si fa con la gallina cotta?
                    E in tal caso è comunque pericolosa per il cane?
                    le ossa del pollame in genere non si danno più che altro per la loro forma: essendo piccole, possono essere frantumate in piccole schegge taglienti

                    io non do più neanche quelle bovine perché poi mi sento in colpa a togliergliele e gliele lascio e mi ritrovo con le belve stitiche

                    in compenso la femmina mi ha svuotato più volte il frigo, mangiando di tutto, e le sue analisi del sangue sono immacolate. che zoà §à §*la
                    "Lontani dagli onnipresenti facili conformismi che, nelle loro piccole certezze, mostrano tutte le loro arroganze" (F. Picchi)

                    Commenta


                    • #25
                      Rossanina al cane la carne di pollo si da cotta,mentre le ossa non vanno date ne' cotte ne' crude per il motivo che ti ha spiegato bella_m.Le ossa bovine solo crude,mai cotte sempre per lo stesso motivo.
                      Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                      Don't breed or buy while dogs shelter die.
                      I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                      Commenta


                      • #26
                        Nel frattempo ho fatto la crema di Elleffe.
                        STRATOSFERICA!!!
                        Ho usato le nocciole bio che ho comprato con il GAS di Arezzo e cacao Van Houten.
                        Lo sciroppo l'ho fatto con zucchero normale perché quello fatto con lo zucchero di canna per me era troppo saporito.
                        E alla fine ho aggiunto un po' di caffè liofilizzato.
                        OTTIMA!!!
                        Lucio, ti adoro.

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Nel frattempo ho fatto la crema di Elleffe.
                          STRATOSFERICA!!!
                          Ho usato le nocciole bio che ho comprato con il GAS di Arezzo e cacao Van Houten.
                          Lo sciroppo l'ho fatto con zucchero normale perché quello fatto con lo zucchero di canna per me era troppo saporito.
                          E alla fine ho aggiunto un po' di caffè liofilizzato.
                          OTTIMA!!!
                          Lucio, ti adoro.

                          Capessa...non avevo dubbi che l'avresti provata........ prova a metterla in frigo....non si indurisce o almeno pochissimo......, good con il caffè....., ma anche con l'orzo.....
                          .................lucio ferrari.....................

                          W la FEDEEEEE......

                          Commenta


                          • #28
                            Geniaccio malefico.
                            Ne ho fatta tripla dose

                            Commenta


                            • #29
                              poveroing

                              Dovrà mangiare pane e "nutella" per tutte le feste......
                              .................lucio ferrari.....................

                              W la FEDEEEEE......

                              Commenta


                              • #30
                                Nein, è in partenza... (la crema, non l'ing )
                                Prossima versione: con scorzette all'arancia frullate.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X