X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da maria-tn Visualizza il messaggio
    scusa la distrazione, di che librino parliamo?
    Ã? un libretto che ha trovato Barbara con una rivista di cucina naturale

    Commenta


    • #32
      Mi piacciono!!
      Potri proporle per il prossimo buffet!
      Maria Grazia

      Commenta


      • #33
        le ho fatte anche io... con il prosciutto, parmigiano e ceci... pero' secondo noi sapevano troppo di formaggio... la prossima volta... la modifichero'
        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

        Commenta


        • #34
          Fatte ieri come promesso.
          Ci sono piaciute, ma per il mio gusto sono fin troppo saporite. La prossima volta diminuirà il parmigiano della metà e niente sale (anche se ne avevo messo davvero un pizzico).

          La foto l'ho fatta più che altro per provare la mia macchina fotografica "nuova" prestatami a fondo perduto dal mio superamico Piergiorgio che se n'è comprata una nuova (e con l'occasione mi ha anche fatto un corso accelerato di fotografia)





          Come fotografa migliorerà ma intanto sono felice del risultato (come sono vanesia..)
          Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
          Il mio spazio di Pura Passione

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
            Fatte ieri come promesso.
            Ci sono piaciute, ma per il mio gusto sono fin troppo saporite. La prossima volta diminuirà il parmigiano della metà e niente sale (anche se ne avevo messo davvero un pizzico).

            La foto l'ho fatta più che altro per provare la mia macchina fotografica "nuova" prestatami a fondo perduto dal mio superamico Piergiorgio che se n'è comprata una nuova (e con l'occasione mi ha anche fatto un corso accelerato di fotografia)





            Come fotografa migliorerà ma intanto sono felice del risultato (come sono vanesia..)
            macchè vanesia Marina!! la foto ti e venuta benissimo, sapessi fare io le foto così e quelle polpettine sono perfette, tutte di dimensione uguale e perfettamente rotonde!!

            Che modello e marca di macchinetta fotografica hai usato?
            e per farle così perfette le polpette?
            besitos

            Commenta


            • #36
              Marina, quelle polpette sono perfette.......hai contato pure i pezzettini di prosciutto per ognuna?
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

              Commenta


              • #37
                ma secondo voi sono surgelabili?
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                Commenta


                • #38
                  Secondo me sì.

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
                    Marina, quelle polpette sono perfette.......hai contato pure i pezzettini di prosciutto per ognuna?
                    ma certo
                    Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                    Il mio spazio di Pura Passione

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da Monica67 Visualizza il messaggio
                      macchè vanesia Marina!! la foto ti e venuta benissimo, sapessi fare io le foto così e quelle polpettine sono perfette, tutte di dimensione uguale e perfettamente rotonde!!

                      Che modello e marca di macchinetta fotografica hai usato?
                      e per farle così perfette le polpette?
                      besitos

                      Gloria, la macchina è una nikon d70, non è un modello molto recente ma per me è un indubbio salto di qualità .
                      Le polpette le ho fatte girandole tra le mani, nessun trucco per farle perfette
                      Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                      Il mio spazio di Pura Passione

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                        Gloria, la macchina è una nikon d70, non è un modello molto recente ma per me è un indubbio salto di qualità .
                        Le polpette le ho fatte girandole tra le mani, nessun trucco per farle perfette
                        ehm sono Monica67 no Gloria

                        Lo sarebbe pure per me...mà vado a vedere cosa si dice in giro sul web, magari trovo un usato decente. Qui ci vorrebbe il mitico Cansy per un consiglio da esperto.

                        Ma per porzionarle c'hai il trucco

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da Monica67 Visualizza il messaggio
                          ehm sono Monica67 no Gloria

                          Lo sarebbe pure per me...mà vado a vedere cosa si dice in giro sul web, magari trovo un usato decente. Qui ci vorrebbe il mitico Cansy per un consiglio da esperto.

                          Ma per porzionarle c'hai il trucco
                          Monica.. scusami mi sono sconfius..

                          Ma non che non c'è il trucco, figurati ne prendo un pizzico tra le mani e più o meno mi viene sempre uguale.
                          Ho fatto esercizio a forza di riempire cappelletti che devono avere tutti più o meno la stessa quantità di ripieno
                          Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                          Il mio spazio di Pura Passione

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                            Monica.. scusami mi sono sconfius..

                            Ma non che non c'è il trucco, figurati ne prendo un pizzico tra le mani e più o meno mi viene sempre uguale.
                            Ho fatto esercizio a forza di riempire cappelletti che devono avere tutti più o meno la stessa quantità di ripieno
                            Ecco il trucco...tonnellate di cappelletti sulla punta delle dita

                            Commenta


                            • #44
                              sono proprio buone, alcune le ho rotolate in sesamo tostato e granella di pistacchi
                              le ha mangiate anche Olmo
                              Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                              I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                              Erma Bombeck

                              Commenta


                              • #45
                                Stavo cercando qualche idea per le polpette e trovo queste che mi ispirano molto e la tiro su
                                saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                                Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X