X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho l'essiccatore da poco e l'ho usato solo per le fragole.
    EVA

    Commenta


    • #32
      Qui ne vendono parecchi, ma solo per essicare i funghi.
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #33
        Francesca, scusa, mi interessa il sito degli starters. Ma spediscono in Europa?
        Silvana

        www.doctordogs.org

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
          Qui ne vendono parecchi, ma solo per essicare i funghi.
          Strano! I romagnoli con poca fantasia... e' una novita'.

          Commenta


          • #35
            I romagnoli non seccano... ravvivano se mai.
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
              e vuoi che qualche altra non ci caschi? E' fatta, fai le valigie.
              Posso venire anche io con le mie capre?
              Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
              Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
              Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

              Commenta


              • #37
                io essicco spesso la frutta (mele e fragole in primis che amo mangiare come snack), mai provato con la verdura.
                A Natale avevo fatto con la frutta essiccata dei sacchetti profumati che sono stati molto apprezzati da chi li ha ricevuti in regalo.
                Alessandra
                A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                Commenta


                • #38
                  anch'io ho l'essicatore ma non lo ho utilizzato molto finora, perché l'anno scorso (quando lo ho preso) ho provato a seccarci qualche erba aromatica e mi ci è voluta una vita, ho pensato che avrei speso un patrimonio di corrente. Ora che ho il fotovoltaico ci voglio riprovare

                  Mi dite quanto tempo fate stare le fragole? E le mele? E i pomodori'

                  Francesca come fai a sapere se ha essicato a sufficienza dal peso? Dove trovi le informazioni di quanto peso dovrebbe perdere l'alimento?

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da maria-tn Visualizza il messaggio
                    anch'io ho l'essicatore ma non lo ho utilizzato molto finora, perché l'anno scorso (quando lo ho preso) ho provato a seccarci qualche erba aromatica e mi ci è voluta una vita, ho pensato che avrei speso un patrimonio di corrente. Ora che ho il fotovoltaico ci voglio riprovare

                    Mi dite quanto tempo fate stare le fragole? E le mele? E i pomodori'


                    Io le fragole ho fatto per 18 ore a 40 gradi
                    EVA

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggio
                      Francesca, scusa, mi interessa il sito degli starters. Ma spediscono in Europa?
                      Accidenti, sono appena andata a vedere. NOn spediscono piu' ordini internazionali al dettaglio. Io avevo comprato da loro il kefir d'acqua e 3 starter per lo yogurt e avevo speso una fesseria di spedizione, tipo 7 euro!
                      Pero' potresti contattare il loro retailer in Europa
                      Denmark
                      Hjemmeriet
                      Nyvangsvej 93
                      4100 Ringsted
                      Denmark
                      +23244800
                      Francesca Spalluto

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
                        Posso venire anche io con le mie capre?
                        Fermate il traffico laggiu' in quella traversa, fate largo, su voialtri scansatevi, lasciate passare la Jodie ed il gregge!

                        Commenta


                        • #42
                          Di fatti Francesca, avevo visto che non spedivano più. Non avevo ragionato sul retailer.
                          Silvana

                          www.doctordogs.org

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da paola balestrini Visualizza il messaggio
                            mi dite che essicatore avete?
                            mi avete fatto venire voglia di comprarlo
                            Ci raccontate qualcosa in più....sia mai che non si faccia un altro acquisto!
                            Maria Grazia

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                              Basta con le chiacchiere, Francesca, mettiamoci in societa'! Tu vieni a trasferirti in Umbria che e' un posto ridente e poi e' il cuore verde d'Italia, lo sanno tutti. Ti porti dietro il tuo essiccatore, io ci metto l'orto e i vasetti di vetro. Poi mettiamo su un laboratorio e facciamo un sacco di diavolerie. Ci stai? Annette ci mette le certificazioni, e magari coinvolgiamo L'anniebrook che si vuol mettere a fare la contadina e vuoi che qualche altra non ci caschi? E' fatta, fai le valigie.
                              sì sì. io ci casco..... Non ho nessuna esperienza ma sono una buona lavoratrice ed imparo in fretta....
                              Paola

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                                La Pozzi è già dei nostri,poi la Cumba e anche Paolaas!!!
                                Ops... non avevo letto che mi avevate già contata!!!!
                                Paola

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X