X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Credo anch'io sia così, Nella...

    Tere... e non ce li hai mai fatti vedere i crackers!?!?
    la mia casetta virtuale

    Commenta


    • #17
      Avevo fatto anch'io qualcosa del genere... confermo: minimo mpegno, massima resa.
      Grazie per avermeli ricordati, quasi quasi li faccio oggi pomeriggio.
      Paola
      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

      Commenta


      • #18
        Eccoli, ho messo solo il sesamo perché non ho avuto voglia di scendere a prendere il rosmarino perché pioveva
        il magnifico attrezzo
        grissini1.jpg
        il risultato
        grissini2.jpg
        e dopo la cottura
        grissini3.jpg
        buonissimi, grazie
        La mia cucina

        Commenta


        • #19
          belli Adriana!!! Grazie Giulia li faccio per mio figlio che ha sempe voglia di salato
          Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
          J.Joyce,Ulisse

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
            Avevo fatto anch'io qualcosa del genere... confermo: minimo mpegno, massima resa.
            Grazie per avermeli ricordati, quasi quasi li faccio oggi pomeriggio.
            Belli Paola!!!!

            Adriana!!!!!!! Sei stata più veloce della luce!!! Sei una forza della natura!!
            la mia casetta virtuale

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
              belli Adriana!!! Grazie Giulia li faccio per mio figlio che ha sempe voglia di salato
              Falli Manuela, mio figlio a volte ci cena, poi un frutto ed è fatta
              la mia casetta virtuale

              Commenta


              • #22
                Salvati! Grazie!

                Immagino che le bolle che vedo siano dovute al vino...
                http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
                  Salvati! Grazie!

                  Immagino che le bolle che vedo siano dovute al vino...
                  Non lo so... non sono così scientifica Comunque, per evitare le bolle, bucherellare i crackers prima di infornarli
                  la mia casetta virtuale

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da giulia pignatelli Visualizza il messaggio
                    Adriana!!!!!!! Sei stata più veloce della luce!!! Sei una forza della natura!!
                    Grazie, a parte il fatto che l'impasto si fa in 2 minuti, con lo stampo poi si fa talmente in fretta...

                    A me non sono venute le bolle, difatti ho letto 3 volte il messaggio per vedere se bisognava spennellarli di olio, o forse tu l'hai steso più sottile.
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                      Grazie, a parte il fatto che l'impasto si fa in 2 minuti, con lo stampo poi si fa talmente in fretta...

                      A me non sono venute le bolle, difatti ho letto 3 volte il messaggio per vedere se bisognava spennellarli di olio, o forse tu l'hai steso più sottile.
                      Puà essere... comunque, più sono sottili, più sono friabili, come le chiacchiere
                      la mia casetta virtuale

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X