X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
    Allora? Come è venuto il pane?
    bello, crosta croccante e perfetta ma.... poco lievitato (fitto fitto e si sente al gusto)! Ho usato il lievito madre ma ho tenuto i tempi standard di lievitazione, era certo che venisse così ma avevo i tempi corti non potevo fare altro. La Folletta ha detto che è buono e stamani ci abbiamo fatto colazione e lei lo ha portato a scuola con la marmellata..... il prossimo sarà migliore! mi ha stupito la cottura: perfetta per i miei gusti!
    Tutto passa

    Commenta


    • #17
      Brava !!!
      ​mimmyincucina.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da mimmy Visualizza il messaggio
        Brava !!!
        Tutto passa

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da monopitta Visualizza il messaggio
          mi sa che andrà proprio così!!!
          e poi la bracci tuffanti
          Brancolo nel burro.

          file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


          Commenta


          • #20
            Ottimo acquisto. Me la porto pure in vacanza.
            "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da monopitta Visualizza il messaggio

              [ATTACH]3125[/ATTACH]
              Ross, becca suBBito questo smiley e piazzalo nell'elenco! Troppo bello.

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                Ross, becca suBBito questo smiley e piazzalo nell'elenco! Troppo bello.
                le faccine sono una mia fissazione, ne ho una collezione enorme.... secondo me rendono bene lo stato d'animo senza tante parole!
                Tutto passa

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X