Venerdì scorso ho fatto la sua torta con gli amaretti. Cercherà un'altra ricetta da fare il 16.
X
-
-
Ciao, piacerebbe tanto anche a me poter partecipare, se per voi va bene.
ho seguito tanto maffo/serena in tutti questi anni. L'ho conosciuta nel 2006 qui sul forum, quando ancora "spatasciava" e in seguito ho attinto a piene mani dai suoi buffet.....avrei voluto chiederle dei pomodorini con il riso, ottimi di sapore, ma ahime' sempre un po' "croccanti e rimanda oggi, rimanda domani, non ho fatto in tempo. Mi dispiace molto, perche' per tantissime cose la sentivo affine, una persona che, se non ci fosse stata la distanza, avrei voluto come amica.monica
per non dimenticare: http://polpettaperfetta.blogspot.it/
Commenta
-
Io ci sarà guardando voi. Domenica ho fatto la sua torta di mele e mi è uscita una focaccia :-(
E' vero che le mani mi tremavano, la testa era altrove ed il cuore batteva all'impazzata, poi si fermava e poi
riprendeva a correre, ma un risultato così non me lo aspettavo. Il gusto era buono ma una foto, quella proprio
no, non si sarebbe potuta fare! Evidentemente era/è troppo presto confrontarmi con una sua ricetta senza
emozionarmi. Più avanti forse, rifarà una delle sue tante ricette già provate e tanto piaciute.
Fra, insegnami a reagire: io sto avendo alti e bassi terribili. Quando mi sembra di essermi ripresa arriva
un nuovo crollo che mi fa regredire di mesi.
lauralaura
Commenta
-
E' quello che credo anch'io e per questo motivo cercherà di farmi forza e partecipare, visto che come già successo in passato ho davvero delle enormi difficoltà ad esternare i miei sentimenti in circostanze simili.Pubblicato originariamente da maritè Visualizza il messaggioSono sicura che anche Serena vorrebbe che reagissimo.
Ma non chiedetemi di andare sul blog. Per ora.
Commenta
-
Presente!!
PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
Commenta
-
Laura cara,Pubblicato originariamente da laura fe Visualizza il messaggioFra, insegnami a reagire: io sto avendo alti e bassi terribili. Quando mi sembra di essermi ripresa arriva
un nuovo crollo che mi fa regredire di mesi.
ho visto una madre sentirsi dire dalla figlia di cinque anni "mamma, tanto io muoio" e reagire.
Ho visto una nonna presenziare a quanto sopra e reagire due volte.
Ho visto giovani madri senza speranza fare progetti a lungo termine.
Ho visto madri tenere la mano a figli giovani fino al loro ultimo respiro e poi reagire, facendosi violenza, per gli altri figli che rimanevano.
Ho visto un'adolescente tornare a prendere lezioni di danza da chi ha preso troppo prematuramente l'incarico che era della mamma.
Li ho visti, con i miei occhi.
E so che ce la posso fare.
"Niente è impossibile", diceva mamma, "se ce la fanno gli altri ce la posso fare anche io, perché io non sono inferiore a nessuno".
Tutto qui.
E io, se voglio onorare la sua memoria, devo saper reagire a testa alta, come ha fatto lei.Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Commenta
-
io ci sono, con la sua bavarese yogurt e frutti di bosco...
Commenta
-
-

Commenta