X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ci sarà , e cercherà di imparare a postare le foto, questa tragedia mi ha incoraggiato a partecipare attivamente al forum, una vera e propria famiglia di persone meravigliose

Commenta

Vorrei partecipare anche io- è un'iniziativa che ci rinsalda nel ricordo e nell'affetto per una persona meravigliosamente unica- ma sono in attesa della chiamata..sta per nascere in Francia il mio nipotino.Vi seguirà da lontano ,certamente.
      La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

Commenta

Ci sarà anche io, questa tragedia mi ha spinto a voler partecipare attivamente al forum, a questa grande famiglia di persone meravigliose e veramente legate fra loro come penso ce ne siano poche

Commenta

Bene!
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Presente! Anche se so già che verrà una schifezza viste le mie pessime doti culinarie. Lo dico già ora: Serena perdonami
            Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
            Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
            Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

Commenta

Fra', dobbiamo dichiarare prima cio' che intendiamo preparare?

Commenta

No, va bene anche a sorpresa

Commenta

Anche io ci sarà . Farà questi, è da quando li ha pubblicati che ho in mente di farli per qualche aperitivo ... non pensavo di farli in questa occasione.
                  Grazie Fra per questa iniziativa e per la forza che cerchi di infondere. Sarà bello cucinare e pensare a Serena, consapevole che altre persone che la conoscevano e le volevano bene stanno facendo la stessa cosa.

Commenta

ci sarà !
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Presente anch'io!
                      Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da franci70 Visualizza il messaggio
                        Anche io ci sarà , e cercherà di imparare a postare le foto, questa tragedia mi ha incoraggiato a partecipare attivamente al forum, una vera e propria famiglia di persone meravigliose
                        franci, se hai problemi a postare le foto chiedi pure, anche in mp.
                        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Io l'ho detto che ci sono? Ci sono.
                          Laura

Commenta

Certo che ci sarà !
                            Sono riuscita, e non so come, a fare la torta di mele qualche giorno fa...
                            Ero convinta non mi venisse perché l'ho fatta in modo distratto, non montando nemmeno il chiaro delle uova.
                            Deve averci messo il suo zampino...

Andrà nel suo blog, ma non sarà facile...
                            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Vorrei esserci anche io, mi viene più facile mettere le foto in fb. LAsuafra mi puoi invitare? Sono Cristina Senziani.
                              Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Of course, de corsa

Commenta

Operazioni in corso..
                                X