X
-
Potresti far così anche per me? Io sono Elena Bertone, grazie!Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggioVorrei esserci anche io, mi viene più facile mettere le foto in fb. LAsuafra mi puoi invitare? Sono Cristina Senziani.
Ele
Chi vive a braccia aperte, di solito, non fa carriera, ma trova tanta gente da abbracciare. (cit)
Commenta
-
Così tante?! Sono in abito da sposa...Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggioce ne sono tremila!!!!
Ele
Chi vive a braccia aperte, di solito, non fa carriera, ma trova tanta gente da abbracciare. (cit)
Commenta
-
La torta di mele l'ho fatta anche io sabato; lo dico solo ora.Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggioSono riuscita, e non so come, a fare la torta di mele qualche giorno fa...
Commenta
-
Ho scritto anche su FB. Proverà a fare la crostata nocciole e marmellata di albicocche
Sono due giorni che giro e rigiro sul suo blog e non è facile credetemi
Sto cercando senza riuscirci di mettere a punto un mini programmino per il compleanno di Giuseppe che sarà sabato ma sono talmente presa dalla vicenda di Serena che non riesco a decidere niente di niente
Magari lei mi aiuterà ..."non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)
Commenta
-
Metto anche qui ciò che ho scritto su FB.
farà involtini croccanti di speck e mozzarella di bufala.
devo provarli perché poi saranno parte del buffet del battesimo di mio nipote che naturalmente faremo insieme...vero?"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com
Commenta
-
ehm.... non potresti cambiare? scusami ma è da ieri su fb che l'avevo deciso, se poi non puoi fa nulla ne faremo due o cambio ioPubblicato originariamente da michela2005 Visualizza il messaggioAnche io ci sarà . Farà questi, è da quando li ha pubblicati che ho in mente di farli per qualche aperitivo ... non pensavo di farli in questa occasione.
Grazie Fra per questa iniziativa e per la forza che cerchi di infondere. Sarà bello cucinare e pensare a Serena, consapevole che altre persone che la conoscevano e le volevano bene stanno facendo la stessa cosa.
"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com
Commenta
-
Ci sono anch'io Fra.
Penso proprio che a lei faccia davvero piacere tutto ciò .Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
Il mio spazio di Pura Passione
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Luciotta Visualizza il messaggioSi fa quel che si può . Io sono grata a Maffo per tante cose, e me la sento di replicare una sua ricetta che ho particolarmente apprezzato, ce la posso fare senza lacrimare, bisogna che ci provi. E intanto agli ingredienti s'impasteranno tanti pensieri dedicati e che ricorreranno di sicuro nel tempo a venire.
Grazie Fra di questo input.
Magari mentre impasteremo gli ingredienti ci scapperò qualche lacrima..e finirà nell'impasto..ma che importa? E' il segno dell'affetto che provavamo per lei..Sofia
Commenta
-
L'ho fatta anch'io Gian... l'ho reinterpretata aggiungendo confettura di mirtilli... senz'altro le piacevano, ho notato tante ricette in cui li usava...Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggioLa torta di mele l'ho fatta anche io sabato; lo dico solo ora.Maria Grazia
Commenta
-
Ho deciso, farà questa ricetta http://polpettaperfetta.blogspot.it/...ome-mangi.html
ho giusto le lenticchie da usare, quindi è perfetta, e poi pure io adoro le lenticchie come Serena
"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
Commenta

Commenta