X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
    Of course, de corsa

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggio
      Vorrei esserci anche io, mi viene più facile mettere le foto in fb. LAsuafra mi puoi invitare? Sono Cristina Senziani.
      Potresti far così anche per me? Io sono Elena Bertone, grazie!
      Ele
      Chi vive a braccia aperte, di solito, non fa carriera, ma trova tanta gente da abbracciare. (cit)

Commenta

ce ne sono tremila!!!!
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Ci sarà ho deciso cosa fare già postato il link su Face
          tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
          Flaubert

Commenta

Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
            ce ne sono tremila!!!!
            Così tante?! Sono in abito da sposa...
            Ele
            Chi vive a braccia aperte, di solito, non fa carriera, ma trova tanta gente da abbracciare. (cit)

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
              Sono riuscita, e non so come, a fare la torta di mele qualche giorno fa...
              La torta di mele l'ho fatta anche io sabato; lo dico solo ora.

Commenta

Ho scritto anche su FB. Proverà a fare la crostata nocciole e marmellata di albicocche
                Sono due giorni che giro e rigiro sul suo blog e non è facile credetemi
                Sto cercando senza riuscirci di mettere a punto un mini programmino per il compleanno di Giuseppe che sarà sabato ma sono talmente presa dalla vicenda di Serena che non riesco a decidere niente di niente
                Magari lei mi aiuterà ...
                "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

Metto anche qui ciò che ho scritto su FB.
                  farà involtini croccanti di speck e mozzarella di bufala.
                  devo provarli perché poi saranno parte del buffet del battesimo di mio nipote che naturalmente faremo insieme...vero?
                  "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                  http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

Pubblicato originariamente da michela2005 Visualizza il messaggio
                    Anche io ci sarà . Farà questi, è da quando li ha pubblicati che ho in mente di farli per qualche aperitivo ... non pensavo di farli in questa occasione.
                    Grazie Fra per questa iniziativa e per la forza che cerchi di infondere. Sarà bello cucinare e pensare a Serena, consapevole che altre persone che la conoscevano e le volevano bene stanno facendo la stessa cosa.
                    ehm.... non potresti cambiare? scusami ma è da ieri su fb che l'avevo deciso, se poi non puoi fa nulla ne faremo due o cambio io
                    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

Perchè mai dovrebbe? mica ho detto che devono essere diverse!
                      Augh
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Ci sono anch'io Fra.
                        Penso proprio che a lei faccia davvero piacere tutto ciò .
                        Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                        Il mio spazio di Pura Passione

Commenta

Anch'io ci provo, col "magone", ma ci provo...
                          Graziella

Commenta

Pubblicato originariamente da Luciotta Visualizza il messaggio
                            Si fa quel che si può . Io sono grata a Maffo per tante cose, e me la sento di replicare una sua ricetta che ho particolarmente apprezzato, ce la posso fare senza lacrimare, bisogna che ci provi. E intanto agli ingredienti s'impasteranno tanti pensieri dedicati e che ricorreranno di sicuro nel tempo a venire.
                            Grazie Fra di questo input.

Magari mentre impasteremo gli ingredienti ci scapperò  qualche lacrima..e finirà nell'impasto..ma che importa? E' il segno dell'affetto che provavamo per lei..
                            Sofia

Commenta

Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                              La torta di mele l'ho fatta anche io sabato; lo dico solo ora.
                              L'ho fatta anch'io Gian... l'ho reinterpretata aggiungendo confettura di mirtilli... senz'altro le piacevano, ho notato tante ricette in cui li usava...
                              Maria Grazia

Commenta

Ho deciso, farà questa ricetta http://polpettaperfetta.blogspot.it/...ome-mangi.html

ho giusto le lenticchie da usare, quindi è perfetta, e poi pure io adoro le lenticchie come Serena
                                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Operazioni in corso..
                                X