X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da elena Visualizza il messaggio
    ....... hai fatto un frittura perfetta, brava all'ennesima potenza!
    eh si! Mia nonna diceva: la cuoca perfetta si vede dalla cotoletta
    per dire che la frittura è la prova del nove per chi sta ai fornelli e lei e mamma mi hanno abituata al "rito del fritto perfetto"

    Io, intanto, cara Bruna applaudo come tutti!

    Commenta


    • #32
      Mi inchino alla tua bravura e alla tua perfezione!
      Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
      Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
      Francesco Alberoni

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
        Bruna, le tue tavole sono bellissime da far invidia, così come le tue preparazione, belle e golose da far invidia anche ai migliori cuochi|
        Rosà ... grazie ma tu sei meglio in tante cose!
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggio
          Bruna complimenti!!! tutto bellissimo dalla scelta della tavola (i piatti sono stupendi!!!) al tuo menù!!!! ... avrai il "salvacode" per gli ospiti da invitare! già li vedo in fila ... per il prossimo pranzo
          ehm... ehm... occorre aspettare che vengano i ragazzi da Bologna
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
            Aspettavo con ansia il tuo resoconto...e le mie aspettative non sono state deluse..
            Mi inchino!!
            Ed io mi inchino a te cara!! Grazie!
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #36
              Menu strepitoso e tavola raffinatissima. Complimenti Bruna!!
              EVA

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
                Ed io continuo a salvare, salvare, salvare.....quante vite mi ci vorranno per provare tutto?

                Bruna, non ti smentisci mai, le tue tavole e le ricette sono una gioia per gli occhi e per il palato (beato chi è tuo ospite ) e poi, la naturalezza con cui descrivi anche le cose più elaborate, partendo dai prodotti particolari, dalla qualità ,l'accuratezza nello scegliere e abbianare il tutto, senza mai darti arie o altro......ecco ti voglio bene anche per questo ........e poi al mio primo raduno mi hai subito conquistato con i pizzoccheri....amore al primo assaggio
                Paprikè, ma tu vuoi farmi piangere... anch'io ti voglio bene e... grazie!!
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da (cri&a) Prilla Visualizza il messaggio
                  Che menù meraviglioso! Equilibrato, elegante ... sei mitica
                  Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                  Bellissima la tavola e chiccosissimo il menù !
                  Prima o poi te lo copierà in toto
                  grazie!
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #39
                    Mi piace proprio tutto, ricette, tavola, foto, colori.... Bravissima, come sempre
                    Annalisa
                    "Ho visto un volontario che si avvicina ad un ammalato che gli sorride e non capisci chi dei due sta aiutando l'altro" (Francesco Aureli di Save the Children Italia)

                    Commenta


                    • #40
                      Innarrivabile! Dalla tavola, al menù, un godimento per i nostri occhi...
                      BRAVISSIMA!

                      Commenta


                      • #41
                        Fantastica Bruna! Perfetta come sempre!!
                        Maddalena G.
                        iltegamedicoccio.blogspot.it

                        Commenta


                        • #42
                          La cornucopia e il raviolo mi piacciono tantissimo, il pranzo è davvero invitante, ma tenendo conto che il blu è il mio colore preferito secondo te quanto mi piace la tua tavola ?
                          Isabella
                          "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                          Commenta


                          • #43
                            cara Bruna, che spettacolo a cominciare dalla tavola

                            Commenta


                            • #44
                              Pranzo spettacoloso!
                              Bruna, credo che stavolta tu abbia davvero superato te stessa.

                              Commenta


                              • #45
                                La tua bravura culinaria è indiscussa e fonte di tante idee da copiare.
                                Non parliamo poi delle tavole che imbandisci! Sono meravigliose, di gusto indiscutibile e beata te che puoi sfoggiare servizi bellissimi a seconda della ricorrenza e del tuo umore!!!! Mi domando quanto spazio devi avere per riporre tutte quelle meraviglie!!!!
                                Brava e ancora brava!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X