X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da elena Visualizza il messaggio
    Bruna stavolta ti sei superata e guarda che è un compito arduo!
    A parte i ravioloni che rifarà perché mi piacciono troppo mi ha colpito la foto delle cotolette, hai fatto un frittura perfetta, brava all'ennesima potenza!
    Per i carciofi ho usato il termometro e ho cercato di mantenere a temperatura dell'olio a 160°, le cotolette beh... ormai ho l'occhio, Lele era un gran mangiatore di cotolette, una volta si è mangiato quasi 20 fette di magatello di vinello impanate...!

    Pubblicato originariamente da essetie Visualizza il messaggio
    eh si! Mia nonna diceva: la cuoca perfetta si vede dalla cotoletta
    per dire che la frittura è la prova del nove per chi sta ai fornelli e lei e mamma mi hanno abituata al "rito del fritto perfetto"

    Io, intanto, cara Bruna applaudo come tutti!
    Questa non la sapevo!!
    Grazie a tutti!!
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da dollysister Visualizza il messaggio
      Mi domando quanto spazio devi avere per riporre tutte quelle meraviglie!!!!
      Poco, veramente poco spazio, ho tutto impilato ed ogni tanto giro le pile...
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #48
        Tutto bellissimo Bruna,
        una sola domanda: i ravioli possono essere preparati in anticipo o bisogna farli per forza all'ultimo minuto?
        Ciao
        http://idolcettidimichela.blogspot.it/

        Commenta


        • #49
          tutto bellissimo bruna, da applauso!
          sicuramente anche buonissimo

          Commenta


          • #50
            Sono senza parole...che dire...da applauso!!!!
            21 sorrisi + 1 stella

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da Cristiana Visualizza il messaggio
              Pranzo spettacoloso!
              Bruna, credo che stavolta tu abbia davvero superato te stessa.
              Per forza, mi hanno aiutato i ragazzi !!
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #52
                Spettacolare, sono senza parole
                http://www.genitorionline.it

                Commenta


                • #53
                  Bruna, anche se non ci fossero tutte quelle portate magnifiche, mi fermerei davanti alla tua tavola a rifarmi gli occhi. Ma quanto sei brava?!??
                  https://savitak1.wordpress.com/
                  https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                  (testo italiano in blu)

                  Commenta


                  • #54
                    Bruna ,splendida tavola, splendido menù ti ammiro davvero tantissimo !!!
                    Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                    Susanna

                    Commenta


                    • #55
                      Bruna tutto perfetto come sempre, ma quel raviolone mi attira più di tutto!
                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #56
                        Pubblicato originariamente da Michela1977 Visualizza il messaggio
                        Tutto bellissimo Bruna,
                        una sola domanda: i ravioli possono essere preparati in anticipo o bisogna farli per forza all'ultimo minuto?
                        Ciao
                        Noi li abbiamo fatti poco prima di cuocerli, con il tuorlo crudo dentro non saprei proprio se si possono preparare prima, a me non sembrava il caso. Forse congelandoli... magari possono rispondere le raviolatrici più esperte di me.
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

                        Commenta


                        • #57
                          Scusa Bruna ,la maestra è eccezionale ..l'alunna meno..però li ho fatti ( solo due)
                          Era la prima volta che tiravo la sfoglia a mano ,infatti era leggermente spessa la pasta , ma fantastici e ottimi cmq.
                          Mi sono divertita un sacco questa mattina !! Grazie infinite
                          IMG_0680.jpgIMG_0684.jpg
                          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                          -Francesca-

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
                            Noi li abbiamo fatti poco prima di cuocerli, con il tuorlo crudo dentro non saprei proprio se si possono preparare prima, a me non sembrava il caso. Forse congelandoli... magari possono rispondere le raviolatrici più esperte di me.
                            Forse abbattendoli più che congelandoli. Sai che non so cosa succede ad un tuorlo d'uovo abbattuto?

                            Commenta


                            • #59
                              Brava Franci, ci sei riuscita benissimo!
                              https://savitak1.wordpress.com/
                              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                              (testo italiano in blu)

                              Commenta


                              • #60
                                Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                                Scusa Bruna ,la maestra è eccezionale ..l'alunna meno..però li ho fatti ( solo due)
                                Era la prima volta che tiravo la sfoglia a mano ,infatti era leggermente spessa la pasta , ma fantastici e ottimi cmq.
                                Mi sono divertita un sacco questa mattina !! Grazie infinite
                                [ATTACH]3640[/ATTACH][ATTACH]3641[/ATTACH]
                                Sei stata bravissima!!!!
                                Io mi sono appoggiata a Marty per la sfoglia e sto studiando il sistema di poterli fare con la sfoglia del negozio pasta fresca
                                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X