X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    questo sì che è un bel modo di iniziare la settimana Franci!

    Commenta


    • #62
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Forse abbattendoli più che congelandoli. Sai che non so cosa succede ad un tuorlo d'uovo abbattuto?
      Bisognerà fare una prova!
      Ho letto di una sperimentazione di tuorlo congelato, tolto un'oretta prima dal freezer e usato per fare la carbonara, sembra che dia maggior cremosità .
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #63
        Anch'io domenica mi sono divertita a fare i ravioloni!
        Annalisa
        "Ho visto un volontario che si avvicina ad un ammalato che gli sorride e non capisci chi dei due sta aiutando l'altro" (Francesco Aureli di Save the Children Italia)

        Commenta


        • #64
          Ma allora sono virali...
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #65
            ogni volta mi incanto davanti a uno spettacolo di un eleganza che solo le tue tavole hanno il privilegio dii sfoggiare.
            http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

            Commenta


            • #66
              Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
              Ma allora sono virali...
              Ma anche gli gnudi.....oui, je suis....un imitateur!!!IMG_0685.jpg
              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
              -Francesca-

              Commenta


              • #67
                Pubblicato originariamente da anto72 Visualizza il messaggio
                ogni volta mi incanto davanti a uno spettacolo di un eleganza che solo le tue tavole hanno il privilegio dii sfoggiare.
                Grazie cara!
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                  Ma anche gli gnudi.....oui, je suis....un imitateur!!![ATTACH]3662[/ATTACH]
                  et je suis heureuse!!
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #69
                    Il raviolone l'ho fatto anch'io domenica e' venuto bene , tuorlo fondente con due minuti e mezzo di cottura la sfoglia l'ho tirata con la sfogliatrice ed era bella sottile, unico neo il burro era solo sciolto non l'ho fatto diventare nocciola, la prossima volta provero' con il burro al tartufo

                    Commenta


                    • #70
                      Bruna, devo essermi persa questa meravigliosa tavolata l'anno scorso..son rimasta folgorata dalla conrucopia pubblicata da "leifoodie" sono risalita a questo topo e scopro altre meraviglie che prima o poi ti copiero' Sei veramente una maga
                      Paola

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X