X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    p.s. io avrei un barattolino di rocoto. Pensi che possa andare bene? Leggo gli ingredienti e poi riporto
    io penso di si, il problema per te è il lattosio, bisognerebbe provare a fare una maionese e poi aggiungere in ultimo la salsa di Rocoto, non sarà la stessa cosa ma è l'unica idea che mi viene
    Marco

    Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da leterbuck Visualizza il messaggio
      .. posso dire la stessa cosa, pur essendo stata quasi una sconosciuta tra di Voi!
      Grazie ancora Ragazzi!!
      Te non sai che sotto sotto è partito il tam tam per capire meglio come funziona il senza glutine ed organizzarsi meglio per la prossima volta.

      Commenta


      • #48
        .. chissà perché me lo sentivo, io! e se avete bisogno di qualche dritta, fatemi un fischio!!
        .. si può mangiare tutto e bene anche senza glutine.. con un po' di pazienza e di organizzazione..

        Commenta


        • #49
          Dolcezza, qui si sta formando un bel gruppetto. Tra manuela, te e cappera, con me che rompo il giusto vedrai che anche qui si diffonderà ben bene la conoscenza del senza glutine!

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
            Niente panna eh!! ;-)))
            No, niente panna!
            Maria Grazia

            Commenta


            • #51
              tra l'altro la panna senza lattosio accadì di granarolo è MOLTO buona!

              Commenta


              • #52
                Sono a buon punto con il lattosio....
                Maria Grazia

                Commenta


                • #53
                  anche io. Lo sto sterminando
                  in compenso mi sto facendo una cultura e ho scoperto come funziona il breath test

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    anche io. Lo sto sterminando
                    in compenso mi sto facendo una cultura e ho scoperto come funziona il breath test
                    E' interessante, vero?
                    Il breath test l'ho fatto anch'io!
                    Maria Grazia

                    Commenta


                    • #55
                      Io ho portato una
                      Cheese cake salata con pesto si zucchine e dadolata di ciliegini





                      Sformato di patate pomodori e cipolle rosse di tropea




                      Tiramisu'

                      Purtroppo sono via qualche giorno e le ricette le potro' mettere solo al mio rientro!

                      Quante cose buone ho mangiato !
                      Ultima modifica di L'Ing; 18/07/2013, 01:20. Motivo: Inserimento foto

                      Commenta


                      • #56
                        Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
                        Rita, il Picchiapo" è identico al friggione bolognese che faceva la mia bisnonna per riciclare il lesso!
                        mi diceva Lucia Berna, che è anche uguale a.....(non ricordo il nome), in versione toscana. sono piatti della saggezza popolare, l'arte del riciclo è trasversale e unisce luoghi e culture
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #57
                          ma io dico...le cose nella mia famiglia si sistemeranno, no?!?!?!
                          Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                          Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                          Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
                            mi diceva Lucia Berna, che è anche uguale a.....(non ricordo il nome), in versione toscana. sono piatti della saggezza popolare, l'arte del riciclo è trasversale e unisce luoghi e culture
                            Credo sia la francesina
                            http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                            http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                            Commenta


                            • #59
                              La foto del tiramisu di angela l'ha fatta grigra,non so se con la sua macchina o con quella dell'ing
                              Maria Grazia

                              Commenta


                              • #60
                                Angelaaaa, volevo la ricetta della cheese cake salata!!!!
                                La resdora.

                                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X