X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio

    Si
    con questa vecchia foto restiamo in tema culinario...Quel che si vede per primo é il promontorio di Akyarlar, dietro é Kos 1184808_585223881516441_864624446_n.jpg?oh=0334846b2a542cb4dff0edb2d48c2564&oe=56704BA8.jpeg
    Paola

    Commenta


    • #62
      Che incanto!!Piscina a sfioro?
      Come hai visto su FB le mie si sono un po' disfatte,per troppa cottura.Ma dagli errori s'impara e la prossima volta cuocerò più a lungo il condimento e meno le melanzane.Erano comunque molto buone,tanto da convincere perfino mio marito,che non ama le melanzane!
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      https://www.facebook.com/mamma.meal/

      Commenta


      • #63
        Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
        Che incanto!!Piscina a sfioro?
        Come hai visto su FB le mie si sono un po' disfatte,per troppa cottura.Ma dagli errori s'impara e la prossima volta cuocerò più a lungo il condimento e meno le melanzane.Erano comunque molto buone,tanto da convincere perfino mio marito,che non ama le melanzane!
        Si,usata piu per bellezza che per nuotare

        A me le tue sembrano molto belle e sono davvero contenta che le abbiate apprezzate
        Paola

        Commenta


        • #64
          Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
          Anche noi
          [ATTACH=CONFIG]n2862377[/ATTACH]
          un piccolo avanzo l'ho messo sopra delle fette di carne, una goduria
          Belle anche le tue Adriana , a voi non disturbano le buccie dei pomodori??
          Paola

          Commenta


          • #65
            no, avevo tagliato tutto velocemente a pezzi non molto piccoli e con la cottura lenta nella slow non si sono spappolate volevo riprovare magari con la salsa che mi sono fatta io e friggendo un pochino meno le melanzane perchè per contro loro erano mollicci già dopo la frittura. E vedendo le foto mi sono anche resa conto che ho dimenticato il prezzemolo
            La mia cucina

            Commenta


            • #66
              Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
              no, avevo tagliato tutto velocemente a pezzi non molto piccoli e con la cottura lenta nella slow non si sono spappolate volevo riprovare magari con la salsa che mi sono fatta io e friggendo un pochino meno le melanzane perchè per contro loro erano mollicci già dopo la frittura. E vedendo le foto mi sono anche resa conto che ho dimenticato il prezzemolo
              no no no... non usare salsa.. deve essere solo pomodoro crudo a pezzi.
              Paola

              Commenta


              • #67
                Paola, posso dire?.....TE ODIO!
                Ancora stanno cuocendo e ci ho gia' ficcato un pezzo di pane dentro!!!!
                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
                  Paola, posso dire?.....TE ODIO!
                  Ancora stanno cuocendo e ci ho gia' ficcato un pezzo di pane dentro!!!!
                  Paola

                  Commenta


                  • #69
                    Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio

                    con questa vecchia foto restiamo in tema culinario...Quel che si vede per primo é il promontorio di Akyarlar, dietro é Kos [ATTACH=CONFIG]n2862389[/ATTACH]
                    Un panorama incantevole e la magia della piscina a sfioro. Grazie
                    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                    George Bernard Shaw

                    Commenta


                    • #70
                      Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio

                      Un panorama incantevole e la magia della piscina a sfioro. Grazie
                      Col telefonino non si riesce bene, da qui Kos sembrerebbe raggiungibile a nuoto, vedo benissimo case alberghi etc
                      Paola

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X