X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Racconto bellissimo, Federica. Sei proprio brava!

    Commenta


    • #17
      101_2435.jpg

      eccolo qui in tutta la sua bellezza

      Altre cose che non sono riuscita a definire ma che mi hanno fatto pensare a delle alghe perché si vendeva solo pesce

      101_2444.jpg

      E dove c'è pesce ci sono i gatti

      101_2445.jpg

      appunto, pesci gatto!

      101_2008.jpg

      101_2310.jpg

      ...proseguo più tardi.
      Federica

      Commenta


      • #18
        Bellissime foto, grazie!
        Dal telefono non capisco se il sub sei tu oppure il soldato !
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #19
          Sono io, Graziella, lui é piu fotogenico.
          Federica

          Commenta


          • #20
            Un reportage stupendo Federica, grazie! Mi ha riportato un po' ai mercati indiani e alle 'feira' brasiliane, anche i pitoni e i cobra fanno parte dei miei ricordi, ma per fortuna non li ho mai visti in vendita, ridotti a pezzettini!

            Bellissimi i dragon fruit e la verdura aliena. Lo è anche per me.
            https://savitak1.wordpress.com/
            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
            (testo italiano in blu)

            Commenta


            • #21
              Ma che spettacolo!!!
              Aspetto con gioia le altre foto.
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #22
                S T U P E N D O!

                Bellissima la tartaruga, un po' meno il serpente
                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                Commenta


                • #23
                  Che spettacolo!
                  Attendo il resto delle foto, e nel frattempo la pubblicità in alto sul sito mi informa che con Air Malaysia il viaggio di andata e ritorno Amsterdam Phuket costa solo 589 euri (in classe economica). Quasi quasi...
                  If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                  radiocucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    grazie Federica,è molto interessante poter vedere questo cibo diverso dal nostro ! Mi immagino i sapori e i profumi, avrei voglia di assaggiare tutto !
                    ho solo dovuto chiudere gli occhi nella foto del serpente perché è più forte di me, proprio non riesco a guardarli, ho avuto tanti anni fa un incontro ravvicinato con un serpentello e ora mi fanno veramente paura !
                    Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                    M.Heidegger

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
                      Sono io, Graziella, lui é piu fotogenico.
                      Ecco, Federica, questo è il modo giusto per incuriosire le donne !!! ;-D
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

                      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                      Commenta


                      • #26
                        Federica, che bella esperienza quella nuotata insieme alla tartaruga!
                        Grazie per questa meravigliosa documentazione!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #27
                          Federica,che meraviglia di viaggio e di reportage !
                          Com 'e` esattamente la cottura nel bambu`? Il bambu`serve solo come contenitore o rilascia un particolare aroma ?
                          Ci si cucinano solo verdure, con o senza condimenti, aromi , solo sulla brace ?

                          Quei cilindri che contengono lo sticky rice sono di banano ?
                          A proposito , i fiori di banano si possono mangiare in insalata, affettati sottilmente come il cavolo verza.
                          Mangiandone con frequenza si evitano le punture delle zanzare.

                          Che luffe giganti crescono da quelle parti !

                          Manuela

                          Commenta


                          • #28
                            Sono felice che vi sia piaciuto questo viaggio in una cucina "diversa"



                            piú tardi ne metto altre
                            Federica

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
                              Che spettacolo!
                              Attendo il resto delle foto, e nel frattempo la pubblicità in alto sul sito mi informa che con Air Malaysia il viaggio di andata e ritorno Amsterdam Phuket costa solo 589 euri (in classe economica). Quasi quasi...
                              Marina, si tratta di un bel viaggio ma in tutta onestâ ha un po' deluso le nostre aspettative.

                              Primo, quando abbiamo constatato l'immensa opera di deforestazione, secondo per la sporcizia.
                              Quando cammini in città e devi tapparti il naso per mezzo chilometro, quando vedi topi (vivi e morti) sui marciapiedi, quando sulle isole devi usare il pontile per buttarti in acqua perché a riva la sporcizia te lo impedisce (plastica, pannolini dei bimbi, vetro)
                              Per fortuna le immesioni sono state davvero fantastiche e l'esperienza nella foresta altrettanto, ma avrei preferito partire consapevole di ciò che trovavo. Almeno un minimo.

                              Insomma, se l'offerta volo é su Phuket, resta in Thai, a noi é piaciuta molto di più.
                              Federica

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da margherita Visualizza il messaggio
                                grazie Federica,è molto interessante poter vedere questo cibo diverso dal nostro ! Mi immagino i sapori e i profumi, avrei voglia di assaggiare tutto !
                                ho solo dovuto chiudere gli occhi nella foto del serpente perché è più forte di me, proprio non riesco a guardarli, ho avuto tanti anni fa un incontro ravvicinato con un serpentello e ora mi fanno veramente paura !
                                Io non ho problemi coi rettili, infatti l'ho toccato e ne ero davvero affascinata.
                                per contro, ho un problema coi pennuti, specie le galline, che qui sono enormi e nel villaggiio iban ho dovuto fare ricorso a tutto il mio sangue freddo per non restare sulla longboat quando ho visto una decina di polli giganti ad aspettarmi a riva!
                                Federica

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X