Fede, sei grandiosa. Rientro in Coqui dopo lunga (non voluta) assenza, e trovo questo reportage meraviglioso. Le foto sono eccezionali, ma anche i tuoi racconti, così ricchi di descrizioni... sembra di essere lì. E poi, quante cose che non sapevo! Grazie
così ho dedotto quando le ho visto buttare nell'olio dopo che le avevano prese dal contenitore.
Il fornello era sul marciapiede di una via secondaria di Petaling Street, sono rimasta qualche minuto e poi ho proseguito la passeggiata per cercare un posto dove cenare, visto che quello non credo facesse per me
Grazie Federica per la condivisione di questo viaggio molto bello ci hai regalato un pezzettino di Malesia, sei anche molto brava nella descrizione, il sepente davanti la capanna mi avrebbe sconvolto.
Fede, vuoi dire che servono nei piatti dei ranocchi che sono stati cotti con pelle, occhi, interiora e tutto?
così ho dedotto quando le ho visto buttare nell'olio dopo che le avevano prese dal contenitore.
Il fornello era sul marciapiede di una via secondaria di Petaling Street, sono rimasta qualche minuto e poi ho proseguito la passeggiata per cercare un posto dove cenare, visto che quello non credo facesse per me
Lascia un commento: