X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lory48
    ha risposto
    grazie per il magnifico viaggio virtuale che mi hai fatto fare - che bello

Lascia un commento:

• Franca B
    ha risposto
    Turista non per caso, ma per vocazione...veramente ci fai cogliere lo spirito e le peculiarità dei luoghi che visiti!
    Grazie!

Lascia un commento:

• *coral reef*
    ha risposto
    Mi fa piacere che via siano piaciute le foto e che vi sia arrivata un po' l'atmosfera che si respira in quel paese.

Lascia un commento:

• Sabrina Rossi
    ha risposto
    Federica è un bellissimo repartage, mi sembrava di essere lì con te. Complimenti e grazie, è interessantissimo.

Lascia un commento:

• Selma
    ha risposto
    STUPENDO!

Lascia un commento:

• (cri&a) Prilla
    ha risposto
    Che meraviglia, grazie di avermi fatto viaggiare con te!

Lascia un commento:

• erbaPersa
    ha risposto
    Federica, non ti ringrazierò mai abbastanza per i viaggi che mi fai fare. Sei molto, molto, molto meglio della tivvù e dei giornali .

Lascia un commento:

• Nivea
    ha risposto
    Grazie, bello bello!!

Lascia un commento:

• LauraM
    ha risposto
    Fede, sei grandiosa. Rientro in Coqui dopo lunga (non voluta) assenza, e trovo questo reportage meraviglioso. Le foto sono eccezionali, ma anche i tuoi racconti, così ricchi di descrizioni... sembra di essere lì. E poi, quante cose che non sapevo! Grazie

Lascia un commento:

• anita
    ha risposto
    che magnifico viaggio, alle cinque del pomeriggio e senza muovermi da casa...grazie!!!!

Lascia un commento:

• graziella66
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
    così ho dedotto quando le ho visto buttare nell'olio dopo che le avevano prese dal contenitore.
    Il fornello era sul marciapiede di una via secondaria di Petaling Street, sono rimasta qualche minuto e poi ho proseguito la passeggiata per cercare un posto dove cenare, visto che quello non credo facesse per me
    Orca puzzola

Lascia un commento:

• maria69
    ha risposto
    Grazie Federica per la condivisione di questo viaggio molto bello ci hai regalato un pezzettino di Malesia, sei anche molto brava nella descrizione, il sepente davanti la capanna mi avrebbe sconvolto.

Lascia un commento:

• *coral reef*
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
    Fede, vuoi dire che servono nei piatti dei ranocchi che sono stati cotti con pelle, occhi, interiora e tutto?
    così ho dedotto quando le ho visto buttare nell'olio dopo che le avevano prese dal contenitore.
    Il fornello era sul marciapiede di una via secondaria di Petaling Street, sono rimasta qualche minuto e poi ho proseguito la passeggiata per cercare un posto dove cenare, visto che quello non credo facesse per me

Lascia un commento:

• MartinaP
    ha risposto
    Fede ma che meraviglia! Grazie di cuore per aver condiviso con noi questo vostro viaggio!

Grazie davvero!

Lascia un commento:

• graziella66
    ha risposto
    Fede, vuoi dire che servono nei piatti dei ranocchi che sono stati cotti con pelle, occhi, interiora e tutto?

Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X