X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    BBBBBono!!!!

    Commenta


    • #32
      İn un momento assai brutto per me , leggere delle buone notizie mi fa davvero piacere!
      Paola

      Commenta


      • #33
        Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
        -Francesca-

        Commenta


        • #34
          Work in progress
          Ieri sera ho fatto lo spezzatino e cotto le melanzane, stasera faccio la besciamella e l'assaggio
          La mia cucina

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
            Work in progress
            Ieri sera ho fatto lo spezzatino e cotto le melanzane, stasera faccio la besciamella e l'assaggio
            İo incrocio le dita sperando vi piaccia
            Paola

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
              Work in progress
              Ieri sera ho fatto lo spezzatino e cotto le melanzane, stasera faccio la besciamella e l'assaggio
              Ecco, una vera signora non mangia, assaggia!

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                Ecco, una vera signora non mangia, assaggia!
                allora io sono proprio una bifolca e..mangio di gusto!!!
                Paola

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
                  allora io sono proprio una bifolca e..mangio di gusto!!!
                  Ho vinto la scommessa con me stesso; ero certo al 3000% di questa esatta replica
                  Se bifolco e' la parola corretta per queste bizzarre abitudini trimalcioniche, devo confessare di essere della compagnia a pieno titolo.

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                    Ho vinto la scommessa con me stesso; ero certo al 3000% di questa esatta replica
                    Se bifolco e' la parola corretta per queste bizzarre abitudini trimalcioniche, devo confessare di essere della compagnia a pieno titolo.
                    Paola

                    Commenta


                    • #40
                      Alla fine la signora che è in me si è un attimino assentata e mi sono pappata tutto questo piatto insieme a qualche bicchiere di Arneis
                      Tas Kebab?.jpg
                      Buonissimo, grazie per la ricetta ero titubante sull'accostamento fino all'ultimo ma è veramente delizioso. In 3 ci siamo mangiati lo spezzatino sarà stato circa un kg di carne, la polpa di 3 grosse melanzane e una besciamella fatta con 750 ml di latte
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #41
                        Ma che bello Adriana Sono veramente felice che un pezzo della "mia" cucina sia entrata anche in casa tua
                        Paola

                        Commenta


                        • #42
                          La tua cucina la stiamo smontando; un pezzo di qua un pezzo di la'...

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                            La tua cucina la stiamo smontando; un pezzo di qua un pezzo di la'...

                            Basta che non mi tocchiate le mie amatissime caccavelle in rame !!
                            Paola

                            Commenta


                            • #44
                              Buonissimo!!! Scarpetta a go-go!!
                              Immagine 3762.jpg

                              grazie!!
                              PAOLA
                              Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                              http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #45
                                Trovo molto bello che uno mostra una ricetta e poi diversi la eseguono. E' un "essere insieme" anche se siamo tutti lontani.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X