X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
    Buonissimo!!! Scarpetta a go-go!!


    grazie!!
    Ma quanto son felice che in tanti lo abbiate voluto provare
    Paola

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
      Trovo molto bello che uno mostra una ricetta e poi diversi la eseguono. E' un "essere insieme" anche se siamo tutti lontani.
      Si Gian é bellissimo, mi regala bellissime sensazioni!!
      Paola

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
        Si Gian é bellissimo, mi regala bellissime sensazioni!!
        Appena la faccio ,te lo dico ehm,scrivo
        Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
        -Francesca-

        Commenta


        • #49
          Per chi fosse interessato ed avesse modo di cuocere tante melanzane alla volta..una volta pronta , la polpa, si surgela alla grande! İo ne faccio sempre moltissima e poi metto in freezer.
          Paola

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
            Per chi fosse interessato ed avesse modo di cuocere tante melanzane alla volta..una volta pronta , la polpa, si surgela alla grande! İo ne faccio sempre moltissima e poi metto in freezer.
            qui ormai siamo agli sgoccioli con le melanzane buone. Io oggi le ho cotte col crisp nel microonde. Sono venute bene: morbide e asciutte.
            PAOLA
            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

            Commenta


            • #51
              Bella ricettina.Se trovo melanzane decenti la preparo! Grazie!
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                Trovo molto bello che uno mostra una ricetta e poi diversi la eseguono. E' un "essere insieme" anche se siamo tutti lontani.
                una delle cose belle di Internet
                anche a me piace tanto
                La mia cucina

                Commenta


                • #53
                  Pubblicato originariamente da MariaCristina Visualizza il messaggio
                  Bella ricettina.Se trovo melanzane decenti la preparo! Grazie!
                  Il sapore speciale affumicato viene dalla melanzana cotta sul fuoco, o sul fornello e sulla carbonella.
                  In tutto il medioriente viene fatta cosi' come cottura di base, poi trattata in modi diversi e con spezie diverse da Paese a Paese. L'unica seccatura a farlo sul fornello e che dopo lo devi ripulire a fondo anche a mettere alluminio alla base del bruciatore.

                  Commenta


                  • #54
                    madòòòòò, mi mette acquolina solo a leggere...non avevo aperto il topic, mal me ne incolse!!

                    deve essere fantastico, le melanzane sono ancora in giro....
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                      madòòòòò, mi mette acquolina solo a leggere...non avevo aperto il topic, mal me ne incolse!!

                      deve essere fantastico, le melanzane sono ancora in giro....
                      Sono proprio le melanzane che fanno la ricetta; lo spezzatino in se' e' noto ed ancora piu' semplice di certi spezzatini nostri.

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X