X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Aggiornato primo post con il dolce alle pesche di archicuoca che trovate qui:
    Continuo con gli esperimenti di uso del sifone. A parte semplicemente per farci una panna montata, che viene leggerissima e ci vuole un nanosecondo a farla.
    "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

    Commenta


    • #32

      SICUREZZA

      RICHIAMO PRECAUZIONALE - settembre 2018

      Tescoma S.p.A. - in via volontaria, avendo ricevuto dalla produzione indicazione in tal senso, ed al fine di garantire la massima sicurezza degli utilizzatori – ha avviato la procedura di richiamo precauzionale del seguente prodotto:
      SIFONE PER PANNA DELICIA CON TESTA IN PLASTICA (codice articolo 630540 e 630542)

      richiamo-precauzionale-sifone-tescoma.jpg
      Tescoma S.p.A., manifesta la disponibilità a ritirare dal mercato tutti i sifoni per panna con testa in plastica delicia, art. 630540 e art. 630542 prodotti sino all’anno 2015 per il seguente motivo:
      in conseguenza all’applicazione di eccessiva forza durante l’avvitamento della parte superiore in plastica al corpo del sifone in alluminio, o in conseguenza del deterioramento del medesimo componente dovuto, prevalentemente, ad una impropria manutenzione, potrebbe determinare il cedimento della testa in plastica del sifone in presenza del gas introdotto con la cartuccia di ricarica per sifone per panna montata, provocando un rischio per la sicurezza dell’utilizzatore.

      Tescoma S.p.A., non ha ricevuto alcuna segnalazione relativa ad incidenti causati dal cedimento sopra ipotizzato, ma intende procedere al ritiro del prodotto dal mercato, si ribadisce in via precauzionale, al fine di evitare il rischio di possibili lesioni.

      Invitiamo i clienti che avessero acquistato il prodotto sopra descritto ad interrompere l’utilizzo e a contattare il Servizio Clienti per conoscere le modalità di riconsegna e per ricevere la sostituzione con prodotto della medesima tipologia, privo delle possibili problematiche sopra descritte.

      Per qualunque informazione è attivo il Servizio Clienti al numero verde 800777546(dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00) o l’indirizzo e-mail servizio.clienti@tescoma.it
      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X