X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E grazie a te Rossanina per averlo riportato su. Le proveró stasera stessa.

    Commenta


    • fanne parecchie perché sono strepitose!

      Commenta


      • Quanto bisogna farle bollire?va bene togliere appena l'acqua riprende a bollire?
        Per congelarle basta sbollentarle e asciugarle? E poi si friggono così come sono da congelate?

        Commenta


        • fatte!!! risultato positivo, devo quantizzare tempi e temperatura, con il fornello a induzione non è facile, la prossima volta con timer e termometro alla mano mi segno tutto così da poterle riprere in futuro a occhi chiusi. una due volte all'anno per far felice la pargola.
          http://afabica.blogspot.com/

          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da luna28 Visualizza il messaggio
            Quanto bisogna farle bollire?va bene togliere appena l'acqua riprende a bollire?
            Per congelarle basta sbollentarle e asciugarle? E poi si friggono così come sono da congelate?
            non sono Annamaria ma ti rispondo come feci io.
            Non le feci bollire, ma solo scottare un momento (e con le prove attuali ho pure saltato questo passaggio e le friggo da crude.
            a dire il vero più che asciugarle le ho stese su un telo è coperta con un altro.
            Io poi non le ho congelate quindi non so.

            Commenta


            • oppalà!
              va' che ti tiro su!


              Domanda...dite che si possano preparare nel pomeriggio (intendo la scottata in acqua e metterle ad asciugare) e friggerle la sera a cena?

              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

              Commenta


              • Non serve nemmeno metterle ad asciugare. Le prepari scottate e le metti in uno scolapasta, fai fare due salti e metti da parte per quando ti servono. Non serve asciugarle, è un passaggio in più. Tanto l'olio non schizza lo stesso e si separano da sole quando le butti nell'olio bollente.

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da AnnaMaria. Visualizza il messaggio
                  Non serve nemmeno metterle ad asciugare. Le prepari scottate e le metti in uno scolapasta, fai fare due salti e metti da parte per quando ti servono. Non serve asciugarle, è un passaggio in più. Tanto l'olio non schizza lo stesso e si separano da sole quando le butti nell'olio bollente.
                  Grazie!!!!
                  provero quanto prima
                  ieri ho mangiato un fritto osceno che ho ancora sullo stomaco (....streetfood di locale vicentino famoso
                  Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                  "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                  Commenta


                  • Aspetto di sentire che ne pensi allora!
                    Tieni per buona la ricetta iniziale per sapere come funziona e se è rispettato il titolo del topic
                    Quando hai provato e sai come funziona puoi fare tutte le varianti di sapore che vuoi

                    Commenta


                    • Che bel promemoria! Grazie per aver riportato a galla il topic!!
                      Roberta

                      Commenta


                      • Pensare che a me piace cucinare, mentre mia madre mangerebbe tutto già pronto.
                        Francesco

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                          per le patatine con la paprika provate come ho detto a pag. 13, vengono bene!
                          La discussione termina a pagina 11!

                          Francesco

                          Commenta


                          • Ma secondo voi si possono fare leggermente più spesse e con tutta la buccia, come le trovavo in Spagna?
                            Francesco

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X