X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma da voi al bar un tè quanto costa?

Non sto parlando di sale da tè raffinate, parlo proprio dei bar "standard" dove non ti fanno neanche scegliere il tipo di tè (non come al bar della coop novoli dove oltre ai caffè in degustazione a 1.20 c'è anche il tè - non so a quanto - ma che scegli dalla carta con una quindicina di tè in foglie..).
    Ieri al bar dell'esselunga un tè senza latte né limone (scelta mia...) un euro e 80!!!! Anzi, a dire il vero una brocchina di acqua calda e una bustina di tè.. Neanche me l'ha messa nell'acqua.
    Ma non è un'indecenza???

a me al bar qui sotto l'ufficio 1,50....però me lo freddano,mi ci mettono il dolcificante,il limone spremuto. la bustina è anonima.....è comunque troppo lo stesso.....
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

qui (Catania)prezzi allineati .Senza biscottini per intenderci,ma teiera di metallo con l'acqua e tazza accanto con bustina.

Commenta

il te al bar è cattivo, usano l'acqua della macchina del caffè che è sempre troppo calda. magari sarebbe diverso prendere un te in una sala da te, (c'era quando ero ragazza nella mia città, si chiamava "Il flauto magico") con dei pasticcini tipo quelli di Rosalba Fucciolo. a proposito nessuno sa come va la sua nuova attività? comunque qui credo costi sui 2 euro. con te di marca di dubbia bonta!

Commenta

Non sono esperta però ti dic, qui in provincia, qualche domenica fa, in un bar a caso al centro (con proprietarie pure abbastanza antipatiche) del paese mia cognata, avevamo portato i bimbi a teatro a vedere uno spettacolo di burattini, ha speso € 1 per del tea normale (tipo tw........ breakfast per intenderci) e € 2 per uno aromatizzato alla cannella con mela e altre cose che non ricordo, serviti in belle tazze di porcellana bianca di quelle con il coperchietto. C'erano in esposizione i prodotti di una marca molto nota che imperversa nei bar, non so se i tea fossero di quella marca.
          "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Ma non è un'indecenza???
            anche secondo me, l'ho sempre detto, acqua calda e una bustina... almeno il caffè viene macinato, il barista fa qualcosa, via.
            comunque non saprei il prezzo di un tè al banco di un bar normale, ho sempre preso il tè in situazioni in cui almeno mi siedo al tavolo, e quindi dico vabbè, pago l'affitto del tavolo... (da california bakery -ultimo tè preso- costava 4 o 5 euro, però devo dire che era un tè francese buonissimo, cavolo non mi ricordo il nome, una marca piuttosto famosa)

Commenta

non ne ho idea, ma 1,80 mi sembra una follia. come dice lastefi, acqua calda e una bustina.
              a questo punto portati il tuo thé in borsa e chiedi una tazza d'acqua calda perché devi prendere un tachiflu!
              "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Quanto sarebbe giusto pagarlo, secondo voi? (chiedo mentre rido istericamente pensando ai prezzi che vedo qui)
                I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Diciamo un prezzo "politico", il prezzo del caffè.

Commenta

non lo prendo mai perché fa pietà e se non ricordo male ... al tavolo sono riusciti a chiedere anche 2,50€
                    Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

ma lo sai che non ho mai preso un te al bar in vita mia??
                      Paola

Commenta

A Como in bar normali dai € 2 in su.
                        Se è per questo qui paghi anche il bicchiere d'acqua...

Sent from my Nokia Lumia 920 using Board Express.
                        http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

il prezzo del te al banco è mediamente di 2 euro

Commenta

Beh, se volete farvi il tè a casa, ecco una tabella per le infusioni.
                            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Bella tabella ,sai che sono negata a fare il te',ora me la studio grazie !
                              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                              -Francesca-

Commenta

Operazioni in corso..
                              X