X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    sarà la mia prossima torta, e la proverò con meno zucchero nella farcia così la assaggerà anche la mia dolce metà, diabetico.
    o sazio nu ccrer o riun

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
      Secondo me è buona anche con marmellate diverse di frutta (con i pezzi).
      E secondo me anche con una farcia con la ricotta .
      www.lacucinadiany.blogspot.com
      www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggio
        sarà la mia prossima torta, e la proverò con meno zucchero nella farcia così la assaggerà anche la mia dolce metà, diabetico.
        perfetto !
        www.lacucinadiany.blogspot.com
        www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
          lo vedi?
          Qui le mele sono nel ripieno, ma nelle VERE torte di mele le mele costituiscono almeno l'80% della massa. Quello che rimane serve solo a tenerle insieme. Sostanzialmente sono fette incollate da pochissima pastella.
          Oh, poi dal vero mica è così polemico.....pare una brava personcina...😎
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
            Oh, poi dal vero mica è così polemico.....pare una brava personcina...
            E' un uomo allora ?
            www.lacucinadiany.blogspot.com
            www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

            Commenta


            • #36
              Anche molto gentile.
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #37
                Mi attiraaaaa... la metto in lista per provarla
                Claudia, Federica e Antonella
                vi aspettano nella loro cucina

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
                  Io faccio sempre la mia solita torta di mele che è esattamente come la vorrebbe Nico !(1 kg di mele
                  150 gr di farina 00
                  1 uovo intero ed un tuorlo
                  100 gr di zucchero per l' impasto+100 gr per sopra
                  1/2 bicchiere di latte
                  una bustina di lievito vanigliato )

                  Ma questa ricetta così diversa mi intriga molto e penso che la proverò presto!
                  e me lo dici solo ora, tesò? Allora devo mettermi all'opera... quando mi si libera il forno. Grazie

                  Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                  Oh, poi dal vero mica è così polemico.....pare una brava personcina...😎

                  Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                  Anche molto gentile.


                  diglielo, diglielo
                  Brancolo nel burro.

                  file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


                  Commenta


                  • #39
                    Any, dopo averl letto ed apprezzato tutti i tuoi topic, ho deciso che ti adoro! Ed anche la tua tenera nonna!
                    Federica

                    Commenta


                    • #40
                      mmmm, che buona deve essere, mi ricorda tanto un dolce polacco che preparava la mamma di una mi amica, buonissimo!

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Anto9 Visualizza il messaggio
                        Mi attiraaaaa... la metto in lista per provarla
                        Grazie Anto!
                        www.lacucinadiany.blogspot.com
                        www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da Federic@ Visualizza il messaggio
                          Any, dopo averl letto ed apprezzato tutti i tuoi topic, ho deciso che ti adoro! Ed anche la tua tenera nonna!
                          Oh mamma mia!!! Grazie !!
                          www.lacucinadiany.blogspot.com
                          www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Danielapad Visualizza il messaggio
                            mmmm, che buona deve essere, mi ricorda tanto un dolce polacco che preparava la mamma di una mi amica, buonissimo!
                            Mi fa piacere Daniela, grazie!
                            www.lacucinadiany.blogspot.com
                            www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da any Visualizza il messaggio
                              E secondo me anche con una farcia con la ricotta .
                              bravaaaaa!!!volevo chiedere se si poteva mettre altro , visto che io non mangio frutta di nessun genere ed odio in particolare le mele cotte.....quindi ricotta e gocce di cioccolato mi sembrano l'ideale.....
                              lallina forgiamps

                              no amatriciana? no party!

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                                bravaaaaa!!!volevo chiedere se si poteva mettre altro , visto che io non mangio frutta di nessun genere ed odio in particolare le mele cotte.....quindi ricotta e gocce di cioccolato mi sembrano l'ideale.....
                                Certo, io la farei con la ricotta, un 700 gr pensa siano abbastanza anche se io ci metterei un pochino di più.
                                Gocce di cioccolato, magari mezza bacca di vaniglia, 2-3 uova, zucchero.
                                www.lacucinadiany.blogspot.com
                                www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X