X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estrattori per succhi di frutta e verdura

    Sta tutto nel titolo. Non ho alcuna esperienza in materia. Vorrei acquistare un apparecchio ma non ho idea di quale tipo e marca acquistare. Avete esperienza in merito?
    Aspetto vostri consigli e suggerimenti con grande interesse. Grazie e buona giornata.

  • #3
    io alla fine ho preso l'hurom, ammetto che è l'unico elettrodomestico che utilizzo tutti i giorni , succhi buoni e facilità nella pulizia .lo straconsiglio.

    Commenta


    • #4
      Ho acquistato anch'io l'hurom ieri e questa mattina l'ho già ricevuto!!!
      Poichè vorrei perdere anche peso potrei sostituire un pasto con un bel succo? Attendo suggerimenti su succhi da estrarre. Ho acquistato anche due libri sull'argomento che non sono ancora arrivati, ma la vostra esperienza è più preziosa!!! Grazie

      Commenta


      • #5
        Stessa domanda che avrei voluto porre :-)
        I centrifugati sono da intendersi come integratori o come sostitutivi di un pasto ?

        Commenta


        • #6
          Dolly, poi mi fai una recensione dell'Hurom ?

          Commenta


          • #7
            Certamente, ora sono in attesa di ricevere anche due libri per avere le idee più chiare. Ti dirò!

            Commenta


            • #8
              Mi ero persa questo aggeggio!! Sarebbe ottimo anche fare latte di riso/soia/avena !!
              Bello bello fateci sapere quali intrugli preparate!
              milena
              "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

              Commenta


              • #9
                Nello specifico a quale modello vi riferite? HU 500 - HU 600 o HU 700.........

                Commenta


                • #10
                  io ho acquisto il 500. ora voglio capire come fare il latte di riso/soia/avena.

                  Commenta


                  • #11
                    Dollysister prova a dare un'occhiata qua
                    Non avete la Soya-joy, la VeganStar, la VegMilkyPlus? Troppo tempo per farlo a mano? Una centrifuga ce l'avete? :D  Ecco qui più di un litro di latte di


                    Guardate cosa ho trovato
                    visita il sito per tutti i dettagli http://www.atapadovani.it/cosa-facciamo/vendita-elettrodomestici-hotpoint-ariston/piccoli-elettrodomestici/slow-juicer-SJ...


                    Estrattore di succhi della Hotpoint Ariston costa € 163 qualcuno ce l'ha?

                    milena
                    "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                    Commenta


                    • #12
                      Pubblicato originariamente da millo05 Visualizza il messaggio
                      Mi ero persa questo aggeggio!! Sarebbe ottimo anche fare latte di riso/soia/avena !!
                      Bello bello fateci sapere quali intrugli preparate!
                      e di mandorle ;-)

                      Commenta


                      • #13
                        Non mi convince quell'apparecchio della Hotpoint Ariston, dentro ha la stessa odiosissima retina filtrante della centrifuga che già ho e che non uso proprio perché ci vuole una vita a lavare quel filtro.
                        Mi piaceva l'idea dell'estrattore perché sembrava non avere filtri e perché aumenta la percentuale di succo estratto.
                        A questo punto però mi chiedo se davvero non c'è il filtro.
                        Qualcuno che possiede l'estrattore, mi spiega com'è ?

                        Commenta


                        • #14
                          io ho il 700, il latte di mandorla è semplicissimo e gustoso, si mettono le mandorle in ammollo la sera prima e a pranzo le metto dentro insieme all'acqua.
                          Ha però bisogno di essere filtrato.
                          il succo di melograno è fantastico, lo scorso autunno lho fatto tutti i giornj .
                          Si pulisce davvero in un attimo, basta passarlo sotto l'acqua corrente ed in ogni caso con una bella spazzolata viene via tutto.
                          il succo più buono è quello fatto con la frutta perché ovviamente è più dolce.
                          Sul fatto dietetico non mi pronuncio, non riuscirei mai a pranzare con un beverone.
                          Lo trovo fantastico per chi ha problemi con le fibre e credo serva molto per far bere la verdura a chi non la ama.Vi faccio un esempio, io odio il sedano, ma è depurativo e così ne mettoin gambo insieme a mandarino e carota e lo trovo gradevole. prima di acquistarlo lo vidi all'opera al macef, li facevano un succo con arance intere e zenzero, , molto buono, le mie arance pero non sono bio, quindi le sbuccio.

                          Dimenticavo io quest'anno zero sintomi influenzali, peccato non possa dire altrettanto degli altri componenti della mia famiglia, , sarà merito del melograno?

                          Commenta


                          • #15
                            dimenticavo l'hurom ha il filtro, ma non è problematico

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X