X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estrattori per succhi di frutta e verdura

    Sta tutto nel titolo. Non ho alcuna esperienza in materia. Vorrei acquistare un apparecchio ma non ho idea di quale tipo e marca acquistare. Avete esperienza in merito?
    Aspetto vostri consigli e suggerimenti con grande interesse. Grazie e buona giornata.

  • #3
    io alla fine ho preso l'hurom, ammetto che è l'unico elettrodomestico che utilizzo tutti i giorni , succhi buoni e facilità nella pulizia .lo straconsiglio.

    Commenta


    • #4
      Ho acquistato anch'io l'hurom ieri e questa mattina l'ho già ricevuto!!!
      Poichè vorrei perdere anche peso potrei sostituire un pasto con un bel succo? Attendo suggerimenti su succhi da estrarre. Ho acquistato anche due libri sull'argomento che non sono ancora arrivati, ma la vostra esperienza è più preziosa!!! Grazie

      Commenta


      • #5
        Stessa domanda che avrei voluto porre :-)
        I centrifugati sono da intendersi come integratori o come sostitutivi di un pasto ?

        Commenta


        • #6
          Dolly, poi mi fai una recensione dell'Hurom ?

          Commenta


          • #7
            Certamente, ora sono in attesa di ricevere anche due libri per avere le idee più chiare. Ti dirò!

            Commenta


            • #8
              Mi ero persa questo aggeggio!! Sarebbe ottimo anche fare latte di riso/soia/avena !!
              Bello bello fateci sapere quali intrugli preparate!
              milena
              "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

              Commenta


              • #9
                Nello specifico a quale modello vi riferite? HU 500 - HU 600 o HU 700.........

                Commenta


                • #10
                  io ho acquisto il 500. ora voglio capire come fare il latte di riso/soia/avena.

                  Commenta


                  • #11