X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    nooooooooooooooooooooooo
    La mia cucina

    Commenta


    • #62
      Maremma zucchina!

      Commenta


      • #63
        Non devo farli, non devo farli, non devo farli....

        Commenta


        • #64
          Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
          nooooooooooooooooooooooo
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

          Commenta


          • #65
            Stavo anche pensando,e
            sostituire il latte condensato con della crema di marroni buona buona ?
            come verranno i fudge alle castagne?
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

            Commenta


            • #66
              bisogna vedere solo se il cioccolato riesce a tenerla insieme
              La mia cucina

              Commenta


              • #67
                e vabbe' allora ditelo che lo fate apposta per far morire i golosi
                Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                (www.graziaresta.it)

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                  Stavo anche pensando,e
                  sostituire il latte condensato con della crema di marroni buona buona ?
                  come verranno i fudge alle castagne?
                  Secondo me a quel punto non son più fudge ma cioccolatini alle castagne...

                  Commenta


                  • #69
                    Ma fudge cosa vuol dire?
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #70
                      Per me il fudge è una sorta di caramella fondente a base mou con aromi diversi (spesso cioccolato) tagliata a cubi più o meno regolari.
                      Ovvero questa per me è l'idea che me ne sono fatta negli anni di frequentazione in Inghilterra, ma magari sbaglio...

                      Commenta


                      • #71
                        O cioccolatino morbidoso
                        Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                        -Francesca-

                        Commenta


                        • #72
                          Comunque sia l'idea di castagne e cioccolato mi libidina

                          Commenta


                          • #73
                            Io lo avevo detto che danno dipendenza ancora prima di farli: infatti, guarda qua che entusiasmo generale!

                            Ross, hai ragione: non so se questa roba qui sia di derivazione americana, o che magari intendano più cose...in ogni caso e accezione fudge significa carbomaialati golosissimi ad alta concentrazione!
                            Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto,
                            è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X