X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Però promettete di non sfottermi troppo

    Aspettavo di vedere nuovi post e non ne venivano

    Abituato a guardare la prima riga .... hai voglia ad aspettare [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

  • #2
    Hai ragione Mauro, la colpa è la mia che non ho pensato ad avvisarvi della nuova funzione del forum (che trovo comodissima).
    E' la funzione "messaggio importante" grazie alla quale il messaggio contrassegnato dal punto esclamativo rimane fisso in alto in prima posizione (comodissimo, ad esempio, per le prenotazioni quando ci sono gli incontri).

    [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      perdonato....l'eta'...... [img]graemlins/E20.gif[/img]
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: lallina:
        perdonato....l'eta'...... [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Pensa tra qualche anno [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Màuro©:
          cita:
          Inviato da: lallina:
          [/QUOTE]Pensa tra qualche anno [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          [/QUOTE]se vuoi mi offro come tutor.....
          lallina forgiamps

          no amatriciana? no party!

          Commenta


          • #6
            Beh, Mauro, che ci vuoi fare, evidentemente è un limite di noi "pensionati"! anche io non capivo come facesse il messaggio di Ross sulle palle di Natale di Coqui ad essere sempre in pole position malgrado non ci fosse alcuna risposta. Allora ho pensato: eh, evidentemente essendo lei l'amministratore può spostare gli argomenti dove vuole........ come vedi, pure io.... etc. etc. etc. Lallina, la tutela di 2 invece di 1, come la vedi? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
            io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

            Commenta


            • #7
              Prima di notare il punto esclamativo dubitavo che nel rodaggio si fosse evidenziato un qualche baco... invece poi ho visto il punto ed ho capito doveva esserci sotto qualcosa.
              Mauro sei più che giustificato.
              Magda

              Commenta


              • #8
                Prima di notare il punto esclamativo dubitavo che nel rodaggio si fosse evidenziato un qualche baco... invece poi ho visto il punto ed ho capito doveva esserci sotto qualcosa.
                Mauro sei più che giustificato.
                Magda

                Commenta


                • #9
                  Non ci avevo fatto caso...

                  Ross, posso dire una cosa?
                  Trovo difficile capire quali sono i messaggi già letti perchè la differenza di colore tra i titoli già cliccati e quelli non cliccati non è molto netta.
                  O è un problema del mio video?....
                  "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                  Commenta


                  • #10
                    A Mauròòòòòò

                    te volevo solo dì


                    FORZA MAGGICAAAAAAAAAAAA
                    Gabriella ex Stressolina

                    "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                    Commenta


                    • #11
                      Frase di Stressolina domenica a Trento: "Ma il romanista, Piggi, non è venuto?"
                      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                      Commenta


                      • #12
                        io,avevo dato la colpa al fatto che non siamo ancora a pieno regime,se non avessi letto questo topic,l'avrei continuato a pensare per sempre ho 45 anni,un tutor? non ci avevo ancora pensato! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                        Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                        (www.graziaresta.it)

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: Uccio ®:
                          Frase di Stressolina domenica a Trento: "Ma il romanista, Piggi, non è venuto?" [/QUOTE]Ringrazia che nn mi so messa la sciarpa ufficiale della Roma...sono stata spiegata?!?!?


                          Grazie ancora a tutti i trentini della bella giornata

                          P.S: Uccio ma tu di dove sei?!?!?
                          Gabriella ex Stressolina

                          "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: Stressolina:
                            A Mauròòòòòò

                            te volevo solo dì


                            FORZA MAGGICAAAAAAAAAAAA
                            [/QUOTE]E di Serse Cosmi non dici niente?

                            Un mito, il mio Perugino preferito [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... dopo Lorella, ovviamente [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                            Commenta


                            • #15
                              I miei unici Perugini preferiti sono i baci di cioccolata, ma anche Serse eheheheheheh me piace
                              Gabriella ex Stressolina

                              "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X