X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mini raduno che piu' mini non si puo'

    scusate se non vi abbiamo invitato,ma la data e l'ora del raduno e' stata decisa ieri alle 19,30 e il raduno era per le ore20 del giorno medesimo.ieri,domenica,giornata piovosa passata a guerreggiare coi figli per i compiti....alle 19,mio figlio e quello della Barbara,finalmente liberi dagli impegni scolastici,decidono di incontrarsi,cosi' accompagno il mio li'.io e Barbara cominciamo a chiacchierare e l'orso Bruno comincia ad avvertire un languorino,scova in fondo al frigo un pezzo di bresaola di Bruna e affetta...cominciamo amangiucchiare con crostini del mulino bianco e si stappa una bottiglia di bianco,al che' si taglia qualche scaglietta di parmigiano reggiano della Fede con relativo aceto balsamico e li' scatta il raduno...telefono amio marito,lo vado a prendere e ...ci sediamo atavola.si inizia con tonno sotto sale,ricetta di Enzo,poi stinco di maiale al forno,si ripesca la bresaola di Bruna,il reggiano con aceto balsamico della fede e per finire nocino diUccio,limoncino con etichetta smuntata(di chi era?)e liquore al caffe? senz'etichetta,ma certamente ricetta Piggi.il tutto condito da chiacchiere,immaginate le mie e quelle di Barbara su chi,o cosa e alla fine,un po' alticci,ci siamo scolati anche 1,5 lt dirose' ,ognuno a casa sua.Bhe',e' stato breve,ma intenso,comunque moooolto piacevolee cosi' ci siamo fatti il nostro mini raduno,che insomma ci mancate e ci arrangiamo come possiamo!!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

  • #2
    ops,mi ero dimenticata una cosa GRAZIE BARBARA [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

    Commenta


    • #3
      Ma che bella cosa son questi mini raduni.
      Elena

      Commenta


      • #4
        Quello che mi piace da morire è che in molte case coquinarie c'è un po' di noi... una marmellata, un biscotto, una bottiglia di vino, un salame...
        E quando mettiamo in tavola una cosa coquinaria è come stare in compagnia del nostro amico.

        Che bello... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Grazia indovinato la ricetta del liquore al caffè è di Piggi ma lo fatto e portato a Piacenza io [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          tina

          Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
          Flaubert

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: grazia assaggiatrice:
            ops,mi ero dimenticata una cosa GRAZIE BARBARA [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X