X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio primo pomeriggio da quarantenne (foto)

    E' stata una bellissima giornata, in tutti i sensi, anche meteorologica!

    Spero sempre un giorno di riunirvi qui, nel frattempo vi dedico questa vista per ringraziarvi degli auguri.

    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
    Erma Bombeck

  • #2
    Grazie e ancora auguri!!
    Veritas filia temporis - Aulo Gelio

    Commenta


    • #3
      che meraviglia... adoro la liguria.
      sono contenta che sia stata una bella giornata, ancora tanti auguri!!
      nicky

      Commenta


      • #4
        Maremma serafina che bello !!!!!!
        ce l'hai uno sgabuzzino ??? mi faccio piccola piccola ... non ti disturbo e mi godo tutto quel ben di Dio !!
        Tanti auguri ancora !!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Rosvita Rosetta

        Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

        Commenta


        • #5
          Si, Genova e' davvero stupenda!
          Ancora auguri [img]graemlins/E20.gif[/img]
          mariateresat. on Flickeflu

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: Cumba:
            E' stata una bellissima giornata, in tutti i sensi, anche meteorologica!

            Spero sempre un giorno di riunirvi qui, nel frattempo vi dedico questa vista per ringraziarvi degli auguri.

            [/QUOTE]Ma la foto è stata fatta a Boccadasse?
            Comunque tanti tanti auguri
            Nivea

            http://flickriver.com/photos/nivea__/

            Commenta


            • #7
              Che bella vista! e pure riposante!
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #8
                Grazie!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #9
                  Domani vengo a Genova, e gli auguri te li porto direttamente, almeno fino all'acquario.

                  Commenta


                  • #10
                    bella genova.
                    stasera sono stata a lerici. mare, luna, riflessi, profumi.
                    si, ti capisco.
                    auguri cumba. che la tua vita sia tonda, come questi 40.
                    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: kanàe/flok:
                      bella genova.
                      stasera sono stata a lerici. mare, luna, riflessi, profumi.
                      [/QUOTE]ebbrava pat [img]tongue.gif[/img]

                      buon compleanno [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                      Commenta


                      • #12
                        Auguroni , Cumba !

                        lo so' so' come ar solito in ritardo !
                        Michele, vuoi una birra ?
                        No, sono astemio.
                        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                        Commenta


                        • #13
                          Augurissimi Cumba e un saluto alla bellissima Liguria!

                          Commenta


                          • #14
                            Mi intrometto
                            Sono stata la settimana scorsa a Genova con una mia amica proveniente da Milano, ci siamo date appuntamento lì per gironzolare un pò e fare due chiacchiere.
                            Ci siamo incontrate alla Stazione Principe, prima tappa al palazzo Reale e palazzo Spinola.
                            Poi via per carugi fino a Sottoripa alla rosticceria Carega dove abbiamo mangiato dei favolosi pesciolini fritti( pignurin).
                            E poi ancora via per altri carugi fino a piazza de Ferraris che ho trovato splendida. Avevo sempre visto quei palazzi grigi, ora dopo il restyling della città sono rosa .
                            Bella la zona di Soziglia e splendida (è riduttivo) via Garibaldi con i suoi palazzi.
                            Un ohhhh per l'atrio della Deutsche Bank
                            Insomma siamo rimaste entusiaste, specie io che l'avevo sempre vista piuttosto grigiastra, ci torneremo sicuramente.
                            Ciao e mi aggiungo agli auguri, 40 sono sempre importanti!

                            Commenta


                            • #15
                              Io non sono mai stata a Genova,ma mia sorella ha una casetta alle Cinqueterre,prima o poi...
                              In bocca al lupo Cumba,goditi i tuoi splendidi quaranta! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X