X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ot aste su ebay.it

    qualcuno di voi a mai comprato qualcosa?
    Ci si può fidare?
    Magda

  • #2
    cita:
    Inviato da: Magda:
    qualcuno di voi a mai comprato qualcosa?
    Ci si può fidare?
    [/QUOTE]Non so rispondere. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

    Commenta


    • #3
      sia mio marito che io abbiamo spesso comprato su e-bay. Non abbiamo mai ricevuto fregature, basta usare il normale buon senso.
      Sta attenta all'opzione "compra subito", vuole proprio dire che stai comprando (e che quindi devi pagare).
      Io ho comprato la macchina fotografica, pagandola, nuova nell'imballo originale, circa il 30% in meno che nel negozio più economico che avevo trovato. Marchino ha comprato varie volte dei pezzi di ricambio per la moto.
      Fa molta attenzione alle modalità di pagamento e alla spedizione (non tutti spediscono fuori dallo stato, per esempio, e organizzare la spedizione di una poltrona dagli stati uniti non è per nulla facile...). Da pochi giorni e-bay ha attivato il pay-pal anche in Italia, e dicono sia un metodo sicuro per pagare on-line. Noi abbiamo fino ad ora preferito il bonifico bancario o il contrassegno.
      Ah, dimenticavo, anche il mio nuovo sgabellino stokke è frutto di un'asta e-bay e ora sto facendo una corte spietata alla gravity balans
      s.
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

      Commenta


      • #4
        e che è la gravity balans????
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #5
          questa: gravity balans
          Again I must remind you that
          A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
          (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

          "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: Magda:
            qualcuno di voi a mai comprato qualcosa?
            Ci si può fidare?
            [/QUOTE]io ho comprato diverse cose, sempre su e-bay USA o GB pagando con pay pal e carta di credito.
            Un oggetto che mi era arrivato era difettoso e me lo hanno sostituito senza colpo ferire.
            Fino ad ora ho acquistato delle palle: non ridete, le colleziono!
            Possono essere o fermacarte, quindi con la base piatta, oppure proprio belle tonde ed in quel caso hanno il loro supporto. (temo che qui potrebbe uscirci la frase della settimana...spero che chi di dovere non legga!!! [img]graemlins/E21.gif[/img] )
            Ne ho trovate anche di molto belle, inglesi, in ceramica mai trovate in Italia.
            Conosco diverse persone che comprano regolarmente sia oggettistica (anche coltelli da cucina professionali a prezzi molto più interessanti che in Italia), che articoli elettronici ed anche abbigliamento.
            Se il venditore è straniero e dice di vendere solo al'interno del paese, puoi mandare una mail e chiedere quanto costa spedirlo in Italia: io ho fatto così per le palle in ceramica, mi ha detto il costo e poi me le ha spedite.
            laura
            laura

            Commenta


            • #7
              anche io ho comprato senza problemi
              Love Music Hate Racism

              Commenta


              • #8
                Anche io ho comprato macchine fotografiche ed altro, Tutto senza problemi. Ho tentato anche di vendere l'auto, ma senza esito

                Commenta


                • #9
                  io ho comprato una splendidala macchina fotografica ad un'asta 5 megapixel... in Italia la stessa costava almeno il doppio . l'ho pagata con e-bay .... comodo e sicuro .... ora c'è anche in italiano...
                  comunque se devo prendere qualcosa scelgo sempre venditori che abbiano la percentuale di freedback al 100%...
                  mio figlio Fabio invece compra e vende abitualmente componenti per il computer cioè vende le sue schede usate (madre video ecc ecc ).... ancora pienamente funzionanti ma come dire non più recentissime e compra quelle più nuove e si è sempre trovato bene .. ogni sei mesi rinnova il computer ... ha sempre ricevuto esattamente quello che ha comprato .....
                  Anna Maria

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: stef:
                    Ah, dimenticavo, anche il mio nuovo sgabellino stokke è frutto di un'asta e-bay e ora sto facendo una corte spietata alla gravity balans
                    s.
                    [/QUOTE]stef mi interessa questo sgabellino quanto sei riuscita a pagarlo?
                    io ancora non l'ho comprato costa una cifra....
                    http://afabica.blogspot.com/

                    http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                    Commenta


                    • #11
                      l'ho pagato 151 eurini + 20 per la spedizionw. non è nuovissimo, ha alcune macchie sulla tappezzeria, ma complessivamente è in buono stato (esattamente vom diceva la descrizionedel venditore). Se guardi il listino, il prezzo minimo, per il rivestimento in stoffa, è di 277 euro.
                      s.
                      Again I must remind you that
                      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                      Commenta


                      • #12
                        io ho comprato una macchina fotografica degli anni 40. Nella foto era come nuova, quella che mi è arrivata è una schifezza. Non ho avuto voglia di impegnarmi in un contenzioso e me la sono tenuta. Ma su e-bay non ci vado più, non sono sufficientemente combattivo
                        http://www.uaar.it
                        http://www.cicap.org/new/index.php
                        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                        Commenta


                        • #13
                          Io vorrei prendere una stampante .
                          però mi lascia perplessa la cronologia.
                          Magda

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: Magda:
                            Io vorrei prendere una stampante .
                            però mi lascia perplessa la cronologia.
                            [/QUOTE]Se vuoi un consiglio più che la cronologia controlla il feedback del venditore, cioè se è un venditore serio ed affidabile...
                            Mio marito compra e vende su ebay e non ha mai trovato problemi...(solo una volta ma è stato prontamente risolto perchè il venditore non voleva un feedback negativo sulla sua scheda)
                            Marzia

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X