X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magda
    ha risposto
    Quelle usa e getta dove le hai trovate?
    Io al super ho cercato anche quelle ma non c'erano.
    Adesso vedrò se trovo e quanto costa quella in silicone che poterla pulire più facilmente mi sembra una buona cosa.

    Lascia un commento:


  • federica_pozzi
    ha risposto
    Ma quelli là si usano per fumare le sigarette.

    Dov'è la porta??!!!!

    Lascia un commento:


  • luis@
    ha risposto
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] a chiunque possa interessare: al negozio di articoli sportivi sotto casa mia hanno delle ottime ginocchiere da portiere di hockey su ghiaccio in offerta [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Lilly
    ha risposto
    io ho comrpato quella della pedrini a 12 euro, con 3 beccucci in acciaio.
    è molto grande e i beccucci sono ottimi.

    dovrò ricomprarne un'altra...eprhcè quella è ancora salva, emntre la'ltra l'ho fusa


    non chiedetemi come ho fatto..perhcè mi imbarazzerebbe

    Lascia un commento:


  • Uccio®
    ha risposto
    Il prossimo che inventa una sigla si becca un calcio in un ginocchio.
    Sul resto sorvolo perché la Ross non vuole. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • margi1961
    ha risposto
    io invece qualche settimana fa ne ho comprata una in silicone : è molto più comoda da pulire di quella in tela

    poi in un negozio qui a caglairi ho comprato la serie di beccucci in plastica grandi : il set mi è venuto 4 euro ( sono uguali a quelli in metallo col vantaggio che costano molto molto meno)

    Lascia un commento:


  • Graziana
    ha risposto
    Io ho le sac a poche in silicone, molto morbida ho anche quelle telate.
    Vanno bene tutte e due ma mi trovo meglio con quella in plastica: più facile da manovrare e più facile da pulire, quelle in tela se si sporcano di cioccolato fai fatica a pulirle inoltre sono un po' rigide.
    In genere delle buone sac a poche costano sui 7 euro.

    Poi ho anche un rotolone di sac a posche usa e getta di quelle che usano i pasticceri, in semplice plastica ma piuttosto forte. Assomigliano molto come manegevolezza (esiste 'sto temine?) a quelle in tela. Sono piuttosto grandi e offrono il vantaggio che se devi fare un decoro a più colori, prepari una sacca per ogni colore e non devi aspettare di usare un colore e poi un altro.
    Non mi ricordo bene quanto le ho pagate, mi pare attorno ai 25 euro ma ce ne sono 200.

    I beccucci si comprano tutti separati, ma esistono anche delle confezioni con un certo assortimento. I migliori sono quelli in acciaio che costano una botta (attorno ai 3 euro l'uno), ma sono molto resistenti e non si deformano, durano per sempre.
    ogni tanto ne compro qualcuno per aumentare l'assortimento, ma mi sono resa conto che poi uso più o meno sempr quelli, anche perchè quelli "strani" e quelli che servono a fare le foglie non mi ricordo quali siano! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Prima o poi farò ordine anche là!

    [ 23.11.2004, 08:11: Messaggio modificato da: Graziana ]

    Lascia un commento:


  • irenequarato
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: qangela:

    Ho preso anche, sempre da Rita, attrezzino di plastica che ti permette di sostituire i beccucci senza dover svuotare la sacca e che si adatta alle diverse misure.
    ..
    [/QUOTE]oddiooooo...lo voglio pure iooooo...
    MA COME FUNZIONA?
    cita:
    Inviato da: qangela:
    La sacca l'ho pagata poco più di 5 euro, se non ricordo male e il cosino più o meno 1 euro..[/QUOTE]dovrò andare da quel ladrone del mio rifornitore...e vedere se con un mutuo riesco ad comprare codesto attrezzino meraviglioso

    Lascia un commento:


  • *dottora nico*
    ha risposto
    io ho quella della cameo in tela con tre beccucci e una plastificata professionale con i beccucci in acciaio inox. i beccucci separati non li ho visti, in genere ho visto la sac a poche con i beccucci insieme. mi trovo nolto bene con tutte e due ma ho letot alcune volte che consigliavano quelle usa e getta perche la panna si smonta meno!

    Lascia un commento:


  • qangela
    ha risposto
    Scherzo, Magda..
    Io ho preso recentemente la sac-a-poche da Ri.paola... mi ci trovo davvero bene perchè è telata (e impermeabile, ovviamente), lunga 40 cm e la tagli all'altezza che preferisci per mettere i beccucci.
    Ho preso anche, sempre da Rita, attrezzino di plastica che ti permette di sostituire i beccucci senza dover svuotare la sacca e che si adatta alle diverse misure.
    La sacca l'ho pagata poco più di 5 euro, se non ricordo male e il cosino più o meno 1 euro..

    Lascia un commento:


  • barbara
    ha risposto
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • qangela
    ha risposto
    Uccioooooooooooooooooooo
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Bruna Cipriani
    ha risposto
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] sì [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    P.S.- si chiamano beccucci [img]graemlins/E16.gif[/img]

    [ 22.11.2004, 23:16: Messaggio modificato da: cipriani_bruna ]

    Lascia un commento:


  • Magda
    ha iniziato la discussione SAP (sac a poche)

    SAP (sac a poche)

    Essendo riuscita a rompere la sac a poche, volevo sostituirla.
    Al super ho visto che ne esistono dai 3 euro ai 19 euro.
    Purtroppo erano in confezioni chiuse e non potevo vedere le differenze.
    Onestamente mi piacerebbe provare ainfilare i "bocchini" (non mi viene il nome), in un sacchetto del gelo, ma ho paura che non tenga.
    Voi che dite?
    Cosa mi consigliate?
    Già che ci sono i "bocchini" sono venduti anche sfusi?
Operazioni in corso..
X