X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ah, cell'ho.
    insieme a una miriade di pirilli. però tutti in plastica.
    e poi non so, nelle saccaposc usa e getta non ci stanno benissimo, vabbè devo riprovare
    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

    Commenta


    • #17
      Ma fatemi capire bene...
      in pratica una parte del portacornetti viene messo dentro al sacchetto, mentre la ghiera da fuori tiene fermo il cornetto?
      Magda

      Commenta


      • #18
        si, Magda, è così, circa. comunque non si hanno fastidiose fuoriuscite.
        s.
        Again I must remind you that
        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

        "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

        Commenta


        • #19
          Comprata, della pedrini a 6 euro.
          Speriamo che mi resista!
          Magda

          Commenta


          • #20
            Scusate, ma mi sto ribaltando sulla sedia!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Il collega mi guarda pure male, e vagli a dire che sei su di un sito di cucina!

            Magda, io ne ho tre, tutte comprate al super, più decine che mi passa mia mamma di plastica trasparente e che sono utilissime in trasferta o per le incombenze puzzose, come il tuorlo d'uovo per farcire gli albumi sodi.
            La sola cosa che ti posso consigliare è di non mischiare mai salato e dolce... I boccucci si adattano, vedrai.

            Luis@... ti possino... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              BECCUCCI accidenti a me! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Commenta


              • #22
                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Anna Maria

                Commenta


                • #23
                  Magda, di tutti i topic che non dovevi ripescare questo era il primo della lista. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                  Commenta


                  • #24
                    HHHhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiii [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Già mi lacrimano gli occhi per il raffreddore del secolo...
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #25
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] l'ho perso ieri sera [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] steeefffff anche tu!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta


                      • #26
                        nessuno tiene corsi online sul montaggio del becc-UCCIO della sap?
                        io l'ho comprata... era una favola da adoperare... l'ho smontata... l'ho lavata... e ora non mi riesce rimontarla

                        (ross se vuoi cancellarmi, perche' indegna di esserci, da coqui dopo quest'affermazione... ti capisco [img]graemlins/E17.gif[/img] )
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • #27
                          Io uso quelle della fackelmann,20 sacchetti usa e getta,3 euro, beccucci compresi. Mi trovo bene!

                          Commenta


                          • #28
                            cita:
                            Inviato da: margi1961:
                            io invece qualche settimana fa ne ho comprata una in silicone : è molto più comoda da pulire di quella in tela

                            poi in un negozio qui a caglairi ho comprato la serie di beccucci in plastica grandi : il set mi è venuto 4 euro ( sono uguali a quelli in metallo col vantaggio che costano molto molto meno)
                            [/QUOTE]io ne avevo una in plastica bianca con tanti beccucci, mi ero seccata di averla senpre tra le mani e siccome non la sapevo usare (neanche adesso) l'ho buttata e ho comprato quelle rigide tipo siringa con tanti beccucci anch'essa solo che non la so usare (forse) e mi resta tutto il contenuto adeso alle pareti insomma spreco tanto materiale credo che la eliminerò.

                            margie dove l'hai preso? è comodo il tuo?
                            la siringa è proprio una boiata!
                            http://afabica.blogspot.com/

                            http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                            Commenta


                            • #29
                              La siringa la detesto, non è comoda neppure per i bignè.

                              Quella che ho preso è in silicone, ma se si rompe passo ai sacchetti del gelo, qui quelle usa e getta le ho viste solo in confezioni da 6 e costano moltissimo.

                              Uccio, guardala così : almeno vi ho fatto fare 2 risate.
                              Magda

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X